Chissà come mai piace a Randa sta console...forse forse che ha desideri di maternità e vuole diventare donnO? :sneer:
Printable View
Chissà come mai piace a Randa sta console...forse forse che ha desideri di maternità e vuole diventare donnO? :sneer:
Quando un prodotto, un'idea, uno stile cessano di essere di nicchia si impoveriscono di contenuti, è inevitabile. Gli obnubilati cronici rovinano da sempre le cose belle, però portano soldi per continuare a farle.
Detto ciò, al prossimo zelda questo thread diventerà motivo di palese imbarazzo, ma già lo sapete da voi. Blablabla zelda e mario che due coglioni bliblablu? Fottunca. :sneer:
Vabbè ma farsi una console per giocare a 2 titoli degni è useless, a sto punto te la fai prestare e puoi dire "ho giocato a tutto ciò che valeva la pena essere giocato su wii" :sneer:
E pensare che quando l'ho comprata avevo davvero tante speranze..
ma la wii è una piattaforma per casual players (bimbi, famiglie e fidanzatini e amici di fidanzatini) di cosa vi stupite?
Si ci sono giochi "normali" ma sono 4/5 ma questo nn vuol dire che è a livelli delle altre piattaforme :nod:
see randa inutile trovare scuse, te aspettavi baby sbrodolino e cicciobello per il wii ecco come mai lo hai voluto! altro che mario...
ora aspettiamo mio minipony e il giochino delle winx e siamo a posto...
Con la facilità con cui si buca ormai fa soldi solo con le periferiche.
Io sono un fanboy since 1984, non faccio testo. Compro anche le tazzine con yoshi.
Non è con me che nintendo fa soldi adesso, li ha sempre fatti e probabilmente sempre ne farà. Il momento di delusione è fisiologico in ogni fanboy che si rispetti, non vedo davvero alcun problema nel simulatore di bebè o nella periferica crap che comprano solo i cerebroesenti. Alla fine a me interessano i first party, compro roba nintendo perchè la fa nintendo, se ogni tot capita il third party figo lo compro, quindi ripeto. Fottunca.
ma non si vergognano?
hanno toccato il fondo :dumbnod:
http://www.rinconportatil.net/imagen...raft%20EUR.jpg
:rain: uno c'è mo controllo l'altro...
ce ne sono una marea di giochi sui pony sul wii...
http://giotto.ibs.it/gv/or/25/5021290037625.jpg