l'ho preso a scazzo per la 360 e devo dire, che apparte una grafica molto vintage, si gioca bene, è godibile anche con il pad, soprattutto se si è amanti di gothic.
Printable View
l'ho preso a scazzo per la 360 e devo dire, che apparte una grafica molto vintage, si gioca bene, è godibile anche con il pad, soprattutto se si è amanti di gothic.
cazzo ieri ho comprato sto gioco e il mio lettore di merda nn lo legge lampeggi il led arancione che cazzo puo essere?
che devi pulire la lente
mi era sfuggito sto gioco ho visto il video e mi piace molto come gameplay mi sa che ci faro un giro.
Lo sto giocando e mi sta veramente piacendo. Per ora sono al secondo capitolo e posso dire che ha sicuramente un'ottima ambientazione, curata e abbastanza variegata ed una storia di cui per ora non ho visto granché (il primo capitolo è più che altro di introduzione e scelta della fazione con cui giocare).
I combattimenti sono un po' ostici, non tanto per la difficoltà in sé, che dopo poco ci si fa la mano, ma più che altro i nemici fanno dei balzi da paura manco fossero flash e ti arrivano alle spalle ç_ç. Quindi è consigliabile almeno all'inizio cercare di farli entrare nelle strettoie o farli indietreggiare contro una parete.
pazzia, manca 1 settimana a Dragon Age
io ho resistito e rimandato al post Dragon Age apposta :dumbnod:
mah mi sa che con il ritmo con cui escono gli rpg decenti per pc, conviene farseli durare...altrimenti ci si ritrova di nuovo con i mesi di vuoto >.<
Dai che Dragon Age col toolset avra' un boost di longevita' tra mod e avventure se riescono a tornare ai fasti dell' editing toolset del primo NWN.
no, mi piace un sacco esplorare e sto praticamente facendo solo quello...e ovviamente non gioco 5+ ore al giorno..QQ
sto cercando di illudermi da sola comunque, so che non ce la farò mai a finirlo, però mi sta piacendo molto e non ho tutta sta voglia di giocare ad altro ç_ç
http://www.youtube.com/watch?v=1i_U7I6Tjc0
cazzo da notare a 4.30 quando si trasforma in larva tipo per passare in un buco del muro O_O sembra figo
ci gioco da 5gg ... sembra bello anche se piuttosto difficile per chi è pakko come me abituato a guide e mmorpg (lo stò giocando senza nessun tipo di guida/sito di aiuti/cheat ecc ecc).
Il combat è un dito al culo uff, specie per uno come me che viene sempre alle mani per risolvere le cose ... :cry:
Comunque è ostico solo all'inizio, già appena riesci a prendere uno scudo cambia completamente.
a meno che tu non abbia fatto mago e lì non so