io nn sono esperto di ombre, mai giocata una, però sei il primo che sento che riesce ad usare solo 3 armi, se uno purga nn gli riapplichi i veleni ?
Printable View
infatti la cosa dispendiosa dell'sb non e' tanto il tp, ma l'avere un sacco di spade buone...
scusate, devo attivare gli arte all'sb... che fo? compero gli arte e le scroll con il selva e gliele passo, o esiste un modo per tradare i BP?
La prima che hai detto.
Sinceramente no, adesso sto facendo tp con 11 veleno per riavvelenare le armi con le quickbar nel caso ma mi trovo bene usando 3 armi, e cambio solo la 2h con i mezzanti. Non sono skillato come certi assassini e lo so benissimo, per quello giro con un tp fisso ma ti assicuro che dal 5L in su mi faccio gente 8-10L anche se magari finisco con 30 pf :)
Metti l'arma in uno slot della quick e il veleno in un altro, poi clicchi prima sull'arma e dopo sul veleno che preferisci e lo applica!
Gli assassini hanno la linea envenom che se sfruttata è sgravata e spesso fa la differenza contro molte classi apparentemente superiori, usando solo 3 armi praticamente non la sfrutti, se il problema è avere molte armi costose ti garantisco che è molto meglio switchare anche armi random riuscendo ad applicare tutti i veleni che usare solo 3 armi senza switcharne altre.