knock knock penny!
bah non ne trovo una senza incorporamento disattivato
Printable View
knock knock penny!
bah non ne trovo una senza incorporamento disattivato
ce ne sono troppe dai... ho aperto un episodio a cazzo e gg
votero per tanek pero :sneer:
:sneer:
Quest è tra le mie top ma ridotte a 1 sola non ha senso per la genialità di questa serie:
Io voto per quella scena in cui non fanno parlare sheldon e lui sta per scoppiare
oh ma pure quando c'è la nuova inquilina del piano di sopra e alla fine della puntata si sente il rumore del cigolio del letto perchè da lei c'è il produttore di csi, e sheldon fa "oh perfetto ora si è messa anche a saltare sul letto"
:rotfl:
"HAI FATTO BATTUTE SUI TRENI"
tbbt 2x01 quando sheldon vuole andare via di casa
si cmq 1 a testa è impossibile, sono davvero troppo le scene must
Allora in ordine per ora abbiamo: (riassumo)
- Hador: Sheldon "Joker" Smile
- Shagaz: Sheldon hand trick fail ( :sneer: )
- Miave: Sheldon + flash
- Wayne: Sheldon and Nimoys' DNA
- Tibù: Sheldon is the sword master
- Tanek: Sheldon+Raj and Eye of the Tiger
- Mjollnir: Halo night
- Fi$iCo: knock knock Penny
- Mj: I am batman
- Randolk: Wolowitz and a jewish hooker (prostitute! :sneer: )
- Beleriand: Leonard and his lightsaber
- Malbrouk: Sheldon and the upstairs bed
- Sulimo: Sheldon and train jokes (questa non la ricordo, ma non la trovo su yt)
Domani il poll :nod:
ot
bene sto thread mi hai ricordato che ho le prime due serie su dvd da non so quanto tempo da guardare.
Mini ot: i dvd li hai presi all'estero immagino (in Italia non sono ancora usciti e non credo usciranno mai), dove?
A chi interessa, segnalo che la prima stagione sta a 14€ e la seconda a 19€ su play.com : io credo di prenderli, tanto con l'audio in italiano non li avrei MAI visti (magari sarebbe servito giusto se li prestavo a qualcuno/a), per i subs in ita me ne frego e li metto in eng, tanto spesso non li guardo nemmeno ;)
:nod:
:dumbnod::dumbnod: