warbarbie è un alieno...
Printable View
warbarbie è un alieno...
secondo me non rivela.. lo do per 50 a uno..
scusate, dettaglio meglio... CALIBRO 50 a uno :D
comunque se vuota il sacco è preoccupante.. vuol dire che sanno che "ormai" possono dirlo..
guarda, questo me lo raccontava mio zio circa 30 anni fa.. zio generale di stato maggiore dell'aeronautica, a cui più volte erano arrivati rapporti VISIVI di episodi in cui, durante i conflitti aerei, alcuni piloti avevano visto delle specie di "sigari" molto più in alto, fermi immobili che semrava osservassero cosa succedeva..
poi oh.. io non c'ero.. non posso dirti di più :D
Questo non lo metto in dubbio anzi son sicuro che siano realmente accaduti fatti del genere.
Ma all'alba del 2009 dove ogni tanto spuntano notizie ansa, che "Droni" americani vengono usati per uccidere i capiterroristi di turno, posso solo pensare che chissa quali tecnologie sperimentano da 50anni a sta parte, tutte cose che a parere mio han ben poco a che fare con gli alieni o ufo.
E' piu credibile uno scenario alla MGS4 dove il futuro sara' dominato da droni da combattimento e un sistema unificato informatico al comando di esso, che agli Alieni con le Astronavi a forma di Sigaro che sbarcano sulla terra, portando pace amore e gloria o morte & distruzione.
beh diciamo che la puntata di studio aperto era in linea perfetta con la politica della redazione :D
Bhe non sapevi che padre pio e' nato su Krypton scusa? :nod: