Come si fa la musica centrauncazzo con quello che t'aveva risposto eh... :D
E ha ragione nel dire che la tracklist non è ad esclusivo uso & abuso di zamatauri impasticcati e niggashiz.
Printable View
Imo vi prendete troppo sul serio.
Imo eh.
Ah, io impazzisco per il trip-hop, per dirne una. :sneer:
Non vedo i massive attack e nemmeno i portishead in tracklist, quindi scaffale.
non capite un cazzo, il pezzo ja barillas dillan deia dooa è arte
cmq. il motivo per cui la musica elettronica è cosa buona e giusta.
la patata. tantissima patata. quantità vergognose di patata.
video related
nonchè la profondità dei testi, raffinata ricerca dialettica della più alta specie
http://www.youtube.com/watch?v=EBvge...eature=channel
condita da patata, indeed.
>_>
edit: cioè, i'll do ya like a truck, qualcuno di voi saputelli del cazzo è mai riuscito a trasformare in verbo coì conciso ed efficace il suo sentimento di fronte a una stratopassera? io credo di no, signori, io credo di no.
è uscito..qualcuno l'ha preso??? opinioni???:oldmetal:
Bho in altri forum ne sento parlare solo che bene da chi ce l'ha (inaspettatamente anche da virtuosi di rb/gh)...
Sempre perplesso su sti giochi, ma non è meglio il ddr, cioè se devi seguire il ritmo di una canzone balli e lo fai sul serio (cioè sul serio.. all'incirca), invece di seguire il ritmo e fingere di suonare ma in realtà stai solo seguendo il ritmo con le dita. Detto ciò che non è il solito musica vera vs gh, sembra una semplice variazione di gh, ero quasi intenzionato a provarlo 30 minuti però ora che ho visto i titoli delle canzoni passo.
Ma giochi del genere sono decenni che li fanno eh..
Sia GH che questo DJ Hero sono delle scopiazzature dei giochi Konami..
beat mania (BeMani) Guitar Freaks & Drum Freaks.
Pero' Konami non ha mai investito sui diritti per le canzoni fuori il giappone, importandone al di fuori si e no 1 o 3 titoli di tutti quelli usciti.
La' spopolano qua non li conosce quasi nessuno.
GH RB e quest DJH hanno e avranno il loro successo basiliarmente sulla tracklist.. ovvero soldi da parte chi li fa nel pagare i diritti. ^^
randolk, con sto discorso musica vera, musica finta, mi sei ben che scaduto...
pero' visto che ti piace il trip hop, mi hai ripreso dei punti... conosci bonobo?