ribadisco kmplayer
Printable View
provate tutte, kmplayer fa come vlc, quadrettoni pixellosi
l'unico discreto è mediaplayerclassic, ma viene cmq un po sgranato :<
Prova ad insallare il pacchetto CCCP che è quello definitivo per i driver, contiene FFdshow, avysinth e altre belle cosucce per ottimizzare il tutto.
E' un pò il pacchetto di riferimento.
provato pure quello, a sto punto mi vien da pensare a qualche problema tra scheda video e win7 ma boh, per i giochi va tutto gg
provate con VLC:
Strumenti>Preferenze>Video>Uscita>Uscita video OpenGL
La nuova versione di VLC 1.0.3 sembra fix qualcosa proprio per Win7.
Vedremo..
riassumi un po e spiega come fo ad abilitare sta cosa, o serve comprare qualcosa?QQ
la v0.3 sembra risolvere sta cose dei quadretti pixellosi che sono insopportabili sopratutto con i subs e su monitor grandi ...
anzi .. potrei azzardare che la qualita' sia qualcosa > di mp
io sto problema non l'ho avuto. visto quinta serie del dr.house, seconda serie di 2 men and a half preso dalla tv e mi sembrano tutti ok.
ho risolto installando il pack di shark
Riuppo questo post. Ieri ho installato windows 7 Ultimate, quando vado ad aprire un file divx sia con Media Player che con Vlc ultima versione, la qualità dell'immagine è pessima. Tutto pixxelloso, lo stesso divx aperto su fedora va da dio.. Voi come avete risolto? Il pc windows monta una sv Nvidia Geforce
Disinstallando e Reinstallando i vari pack alla fine ho risolto oppure mi sono abituato non so :D