almeno mi dite che classe con bot rulla meglio in esp? (escluso necro)
Printable View
almeno mi dite che classe con bot rulla meglio in esp? (escluso necro)
ma dove lo avete preso questo?
600 pg loggati su uno shard a fare pve?
sticazzi ci sono gli official con 3000+
si ma me rispondete che cio voglia di loggare è_é
Faz lo so ma visto che mi intrigano tutte le classi ero curioso di sapere come caster preferisco caba mentre come ha detto faz anche l hunter mica mi dispiace... boh sono indeciso QQ
Se ti piace caba, fallo che è anche veloce ad expare.
si caba con focus e dot area va + che bene.
Beh si va bene hunter/scout/ranger son tutti + o - = in esp.
Il reame era indifferente ho sempre giocato in tutti e tre (molto poco ad hib però), la classe anche perchè mi piace tutto anzi preferirei cler ma temo sia molto dura exp quindi penso lo utilizzerò come bot e poi respec
rofl si vede che nn giochi a daoc dai tempi della cto, per la cronaca in offi nn ci metti 3 mesi a fare il 50 e smettetela di spacciare uthgard per un server funzionante e privo di lag, fa merda aoe, lagga, ha gli stessi bug da 10 anni e lo staff nn ha nemmeno idea di come funzioni l official
Ragazzi io l'unico sharer nel quale ho giocato che non era ufficiale era WIS ( wow ) nel quale sapevo di gia che era molto al disotto delle aspettative ma sempre divertente... daoc mi spiace ma è bello cosi, posso permettermi di non fare una bevuta il venerdi sera ( costo 5-6€ ) cosi da arrivare a fine mese avere 40€ spenderne 33 e rinnovare daoc...