Fatti forza, tu non lo potevi sapere cosa sarebbe accaduto...
Printable View
Fatti forza, tu non lo potevi sapere cosa sarebbe accaduto...
Mi dispiace tantissimo, ascolta quelli che parlano di responsabilità personale, perchè è vero che gli hai messo in mano una macchina di un certo tipo ma è solo un mezzo di trasporto, la responsabilità di averla usata male non è tua ma del conducente. 100m di frenata ma quanto forte andava..
*
Il guidatore si sentirà di merda. Passerà dei gran casini (se aveva bevuto o peggio saranno enormi casini). Probabilmente lo odierai (o sei una persona molto migliore di quello che sono io). Poi un giorno riuscirai ad accettare, riuscirai a perdonarlo, non capirai mai quello che ha passato, ma prima arriverà quel giorno e prima ti sentirai meglio.
la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, inutile dirti di non sentirti in colpa perche' solo il tempo e milioni di ragionamenti te lo faranno capire .
mi spiace ..
fatti forza Mez, purtroppo sono cose che non si possono controllare, non hai colpe e tutti lo sanno, ora devi capirlo anche tu.
Un abbraccio
A me dispiace seriamente per te Mez. Fatti coraggio e forza.
per la cronaca, sono l'unico o forse uno dei due che sa la velocità dichiarata. 280km/h...
seeee 280... è totalmente colpa di chi guidava
decisamente, il problema è che si è spaventato della curva, perchè quella macchina fino a 300 le curve le tiene e bene... Ha schiacciato il freno dal panico e ha slittato dalla 3° corsia alla prima, girando e prendendo la fiancata dell'm3 trapassando il mio amico praticamente..
mi spiace. l'unico modo per aiutare sti ragazzi è proibirgli per legge l'uso di certe auto... non c'è niente da fare, trazione posteriore, potenza... devi saperle guidare le auto, e anche sapendole guidare, si rischia.
Fatti forza, non è colpa tua.... piuttosto cerca di ricordarti che sulla strada dobbiamo tutti fare attenzione
280? che testa di cazzo
no quell'auto a velocità LEGALI la guidano tutti tranne mia madre. sono le manovre d'emergenza che sono difficili da fare, con qualunque auto.
poi vabbè, quello va a 280.... non commento.
anzi, commento: se c'era un'altra auto ? se c'erano dei bambini?
aò, ma uno deve perdere dei familiari o amici perchè c'è uno che guida a 280 e non sa manco farlo?
quel che rimane della macchina:
http://foto.netweek.it/show/index.ph...266258-1657187