"Alleanza ICS l' Italia"
no ma bello :nod:
Printable View
"Alleanza ICS l' Italia"
no ma bello :nod:
Ci manca la D accanto al simbolo.
Almeno avrebbe senso.
Rutelli...odioso pezzo di merda.
Non e` un per, ma un crocefisso. :nod:
Vedrete che nelle prossime edizioni del logo la X si raddrizzera` e diventera` piu` grande...
PS: LOL@mia_frase_precedente :sneer:
Sempre peggio
:lol:
Allora :
Analizziamo il logo :
IL motto fa cagare : mozzarelle d'italia , fratelli d'italia , sorelle d'italia , forsa italia .... No dico , di forte intensità e sopratutto originale !
PER : dico io PER scritto a quel modo è un ABORTO grammaticale logico e pure estetico. Tra l'altro vorrei soffermarvi sul fatto che quello non è una X ma è l'unione di : > + < , ergo : >< incrociato . Il che è ancora peggio.
Poi l'originalità assoluta è metterlo in VERDE e ROSSO ! Wow ! che originalità , che forza del simbolo , che innovazione !
Fallirà sto partito: allo stesso modo del logo , non c'ha un caxxo di forza il tutto .
:|Quote:
BERSANI, "NON ESCLUDO ALLEANZE CON RUTELLI"
"Le alleanze si fanno larghe, larghe, larghe". Lo ha detto il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, intervenendo all'ottavo congresso nazionale dei radicali italiani in corso a Chianciano Terme. Ai giornalisti che gli domandavano se escludesse Rutelli, Bersani ha risposto perentorio "figuriamoci se escludo Rutelli, non lo escludo affatto. Vogliamo scherzare? Non e' mica andato di la'...".
:bored:
quando ho sentito l'intervista al tizio che scrive lo zanichelli che disse che il "Ke" pensa che entrerà nella prossima edizione del dizionario... son sbiancato... :|
non voglio nella mia fottuta lingua
kuando vd a kalcetto o smpr le kalze bianke o puttanate del genere...
salviamo la lingua Q_Q