pirlo sta giocando come fa da quasi 3 anni, mediocremente con qualche buono spunto.
camoranesi al momento è semplicemente stellare, e te lo dice uno a cui l'oriundo non è mai andato troppo a genio.
Printable View
vedo che nn mi son perso nulla stas :sneer:
nn ho visto la partita cmq quoto a priori l abbattimento di zambrotta :sneer: :metal:
allora . premettendo che io NON tifo italia.
L'Italia fà schifo come stato , come paese e come nazionale di ogni sport.
Buffon è l'unico che si salva.
Zambrotta + Chiellini + Cannavaro = 3 dopati di merda scarponi fabbri
Il centrocampo fà schifo in generale. Pirlo c'ha 70 anni , Camoranesi non vedo l'ora che muoia.
Attacco : Gilardino? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si è un ragazzo simpatico....
Rossi , al Villareal è un buon giocatore. Non nella nazionale di certo. Del Piero? LOL
Dai in tutta sincerità. Ora come ora L'Italia come Nazionale di Calcio fà cagare il cazzo , mi vergogno di essere 3° nel ranking UEFA e non vedo l'ora che la Germania ci sorpassi. Ce lo meritiamo. Anzi spero che l'aereo della prima trasferta della nazionale cada nel mare e muioano tutti i calciatori. Si lo spero :nod: fanculo
L'Italia è un paese di merda :nod:
ps. questo era semplicemente un post di prova firma "BOXXY X 2"
pps. si sono ubriaco
ppps. no non mi drogo.
si parla di infortunio grave per Van Persie....mi spiace un sacco pd...l'Arsenal di quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere qualcosa...peccato
Bella nazionale ringraziate jamino e il suo amico genio del calcio
:rotfl::rotfl::rotfl:
ieri in libreria ho capito xche lippi non capisce una sega...gli hanno fatto uno scherzo a coverciano e lo facevano studiare su questo:
http://www.libreriadellosport.it/lib...del_calcio.php
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
3d piu triste da quando leggo wayne