Ovviamente quiquoquaresma, non c'è proprio storia
Printable View
Ovviamente quiquoquaresma, non c'è proprio storia
quaresma o mancini è una bella lotta :nod:
Tutti questi voti dati in giro, me sà che non avete mai visto giocare Julio " la bestia " Baptista.
Però baptista qualche gol l'ha fatto, Huntelaar non è pervenuto, Quaresma idem, Vogliamo parlare della involuzione di Mancini? Per fortuna a Madrid cè Ronaldo che al momento avrebbe la palma.
per aver segnato 5 gol in 5 presenze con la camiseta blanca?
quaresma l'ha vinto anche l'anno scorso......ma mi rendo conto che non c'è gara e quindi rinominerei il premio in trivela awards e lo darei al coso olandese.
come dice laphro quaresma già l'ha vinto, punto tutto su huntecoso! :nod:
quaresma tutta la vita , un paracarro coi piedi di mia nonna . un discreto giocatore per il campionato portoghese :nod:
Rapporto costo del cartellino capacita' (non :sneer:) espresse in campo: Quaresma su tutti.
Ingaggio annuale/prestazioni sul campo: Ronaldinho.
beh tiago mi pare parecchio fail , da un paio di anni poi .
si ma Felipe Melo là dentro è un epic rosik
Vabbe' e' ancora presto dai per giudicarlo, nemmeno stiamo a meta' campionato, mica sta come Ronalzigno :dumbnod:
quello che gli imputo sono un' eccessiva sicurezza nei suoi mezzi (che inutile negarlo sono importanti) che spesso lo portano a commettere leggerezze.
ma chi ha veramente visto le partite di felipe melo sà benissimo come sia assolutamente indispensabile ed insostituibile per la juve.
regge un centrocampo da solo sto tizio, giocando TUTTE le partite (non si ferma dalla confederation) senza mai rifiatare, molte delle quali in condizioni precarie a causa della caviglia sx malandata (su cui si prende un pestone a partita)
come regista basso in un 4-3-2-1 ha sempre giocato discretamente (anzi a volte malino), nel 4-2-3-1 con il doppio mediano ha sempre fatto partite egregie, potendo far valere la sua abilità in avanti.
questo è un giocatore potenzialmente assurdo, basta vederlo giocare per rendersene conto all'istante.
certo magari finora non avrà avuto la continuità di cambiasso, ma mettere il TITOLARE DEL BRASILE in mezzo a quell'ammasso di bidoni e checche è un insulto all'intelligenza umana.