che ci posso fare se l unica persona su cui uso volentieri il mio fucile è la tua ragazza:confused:
Printable View
Ma la smetti fetish, sei un fallito porcodio, non sai giocare a daoc figuriamoci uno sparatutto.
rilancio co l4d2
uber divertente
Non credevo titan quest fosse così popolare, e dire che lo avevo giudicato un mezzo fail. Ma non era fallita la software house che l'ha sviluppato ? Forse il mio odio per la relic per via di dawn of war UNO ha influenzato il mio giudizio.
Eh si ricordavo bene :
http://www.ironlore.com/
Allora la diatriba sui sorgenti è risolta e la relic se ne occupa attivamente ?
Titan quest ha avuto un sacco di successo, è considerato uno dei migliori hack and slash recenti, anche se a me personalmente nn dice granche carino ma niente di nuovo.
Mi son piaciuti molto di piu dungeon siege 1 e 2. Il primo ha sicuramente il coop, cerano addirittura dei veri e propri server,il 2 nn so ma temo di no.
Ti consiglio anche come ti han già detto Sacred 2 con assolutamente l'espansione (soprattutto perchè ti mette la visuale in maniera meno incasinata per me.. e poi il mago dragone è veramente faigo :))
Comprata ieri, a parte i megaproblemi ad istallarla...non mi sta entusiasmando moltissimo...
Ho fatto il Mago Dragone full Magia Draconica e ad ora mi fa caà. Ma forse son troppo piccino e ancora un me lo godo...
Cmq come gioco in coop ne vale la pena se non l'avete mai giocato...io gioco da Sacred1 e sinceramente...come ruzzo acchiappa...solo che alla lunga mi viene a noia.