Comunque un vaffanculo non si nega mai :nod:
Printable View
Comunque un vaffanculo non si nega mai :nod:
penso emma si sia spiegato meglio di me. cmq la cosa mi pare una cazzata banale, non vedo che fail sia
Gaber si stara rivoltando nella tomba santo dio
Banalità o no che siano sono vere,a meno che non viviamo in due italie differenti
Sicuramente alcuni sono fatti estremizzati e un po ingigantiti,ma sempre reali rimangono
Siam governati da un gruppo di infami che nn fan altro che mangiare alle spalle dei poveri cristi che cercano di rigar dritto e farsi il culo per arrivare a fine mese con un piatto di pasta in tavola...e anche qui,almeno che nn viviamo in due italie differenti,la situazione è spesso questa
Che sia nata da un errore..ok..ma perchè deve continuare in quella maniera? perchè siam noti come il paese dei pagliacci,in cui tutti magnano,la criminalità dilaga modello fumetto supereroistico e veniam presi in giro da quelli in alto
Discorso spinoso cmnq,e lunghissimo nonchè articolato..dico solo che se ci fosse un po più di onestà,e se specialmente quelli in "alto" facessero il loro stramaledetto lavoro,andrebbe tutto sicuramente meglio
Quella che definisci,purtroppo giustamente,normalità,a me fa schifo..anche perchè paghiamo caro pure per averla!
Cmq la perla più grande è "gli italiani sono razzisti perché ci sono alcuni extracomunitari che fanno i criminali". :rotfl::rotfl::rotfl:
Purtroppo e troppov ero per essere Old.
Scusate c'era un video simile dove pero parlava del senso della vita e di come dovremmo vivere, che hanno censurato su FB e tanti altri siti, video molto toccante, se qualcuno è riuscito a capire con questi pochi indizi e puo aiutarmia ritrovarlo mi farebbe un gran favore.