Io proverei a fare l'encounter cercando di evitare il danno "body".
Abbiamo sempre killato gli add prima e poi il named, mai droppato il mantello eccezion fatta nel caso del pbaoe.
Printable View
Io proverei a fare l'encounter cercando di evitare il danno "body".
Abbiamo sempre killato gli add prima e poi il named, mai droppato il mantello eccezion fatta nel caso del pbaoe.
Mezzavate con il cleric?Quote:
Originally Posted by Xangar
mezz sia strego che mene
su hib pochi cleric :PQuote:
Originally Posted by mahoney
no cmq mezzavo con il bardo e a volte nemmeno mezzavo, ognuno si tankava il suo e li si buttava giu con il pbaoe oppure ancora piu' easy, un menta luce si porta una bella salamandra arancio di volcanus a nuoto fino a stygia e la usa come tanker
bon stregone ha mesmerize "spirit".Quote:
Originally Posted by Whattie
io nel caso di midgard proverei con il mezz di uno spiritmaster darkness.
nu strego ha mezz energia :)Quote:
Originally Posted by mahoney
Siete certi che L'Embrace sia un mantello cosi necessario per chi cura?
Perchè si vedono cosi tanti Healers con la Cloudsong?
perchè il cloudsong da bonus di 5% alla durata degli spell e i healer mezzano (quindi gli serve quel bonus)
semplicemente perche il cloudsong ha le stats migliori e in parecchi template si incastra meglio.
dopotutto l'healer embrace da soltanto 6% healing effectiveness ( senza dimenticarci del vawe of healing abilità di lvl 10 ).
il cloudsong da altre cose che spesso gli healers non cappano.... infatti l'ho messo nel mio template.
considera pero' che l'healer embrace si expa piu facilmente ( cloudsong richiede per forza gruppo full ).
:)
Qualcuno su Midgard Lancelot che lo deve fare cosi ci mettiamo d'accordo?
Allora fatto 6 volte il micione, ha droppato 5 volte il mantello, aspettate il Kill, poi setelo, prima i micini piccoli poi il micione, la dropping rate si alza di tantissimo: minimo 1 volta su 3 lo droppa (e 1 su 3 siete sfigati)
xke cloudsong da 5% cspeed e ci fai uscire un buon tp molto + facilmente rispetto all'HEC,che necessiterebbe di % cspeed da altri pezzi quali rebirth/arti/gioielleriaQuote:
Originally Posted by M4n1K
Mba io cappato tutto con l'hec, ma vabbe che so troppo powwa :DQuote:
Originally Posted by TigerSoul
Vai MicioSoul, il buonsenso è con te! :DQuote:
Originally Posted by TigerSoul
Interessante teoria...Quote:
Originally Posted by Whattie
Peccato che Tempo abbia ragione e si tratti di una leggendina, e non ditemi blabla talmente leggenda che bla, perchè una volta l'abbiamo segato subito dopo Pedibaset, avevamo aspettato appositamente che Pedib gli segasse gli altri leoni perchè eravamo solo in 4, e indovinate un pò? Non ha droppato! :D
Che misteri... :O
P.S. Talmente leggenda che su VoS c'è scritto questo: "Getting the cloak does NOT require Pedibastet kill"
Bbhuabuhabuhabuhabuhabuh Leona
Ceo bello :love: