ma sparisci... logorroico nano del cazzo. ;)
Printable View
ma sparisci... logorroico nano del cazzo. ;)
ma da quando ho imparato ad usare macro express non lo mollo piu, se servono script per canti del warden ne ho uno bellino.
no
Poi se oris diceva no per il fatto che la macro la lanci prima di loggare daoc e se vuoi chiudere macroexpress e logico che devi altabbare e spegnere il programma e semmami qui gli dico che ha ragione, ma se a te serve solo fermare la macro nei momenti che non ti serve puoi far come ho detto io sopra.
...Nel mentre sto mixando come un animale. Da una dipendenza all'altra pd...Almeno 6 ore al giorno. :rotfl:
Studio na sega.
PS: passerò da vent per accordi sulla Cinghialata,... O serve (oddio "serve", diciamo piuttosto "siete così disperati che") devo rinnovare per fullare? :sneer:
se ti servono solo per il pally ho un programma infimo e stupidissimo ma che quando giocavo faceva il suo bel lavoro.. andavo via bene di end celerity e manco mi ricordo + che era l'altro canto !
se devi usarli x il mene invece devi trovare un programma + serio
ma va, cazzo switchi col mene :sneer:
[QUOTE=Shock;1473627]Riga 1: tempo di sleep in millisecondi prima che parta la macro.
Riga 2: numero di volte che la macro si deve ripetere (metti Nmila se è per switch)
Riga 3: tasto da schiacciare
Riga 4: intervallo di tempo in millisecondi prima che la macro rischiacci il tasto scelto.
Salva lo script che ti ho postato in blocco note con estensione .au3
poi dove lo salvo sto file?in cartella va?
se ti ho detto io che va bene lo script l'ho fatto io e testato. incolli quesot script in un file .txt che poi rinominerai in .au3, poi dopo acver installato autoit ci clicchi sopra e basta.
apparte che allo scritp ne manca un pezzo non hai incollato tutto.