certo, ma se nn lo hai puppi perchè nn senti una cippa
Printable View
http://www.xtreamer.net/xtreamer/overview.aspx
Anche questo è Uber!
Il WD live non mi sembra affatto male, peccato manchi la connessione wifi integrata ma wdlive + hd esterno o chiavetta wifi e si è a posto. Non ha un lettore dvd però.
Mi pare ottima la soluzione WD Live + Hdd WD, solo mi sà che da Mediaworld avevano solo il WD TV >_> Anche sul sito loro ci stà solo il TV
occhio raga che quello che avevo visto è un altra versione , ovvero il wd tv MINI che tra l'altro è un player solo in sd e manca di qualche roba come la visione degli mkv .
Mo ho capito perchè stava a 64 euro lol :D
Ci stava il theater free agent della seagate , è carino perchè ha un box per metterci un hd stessa marca da 2.5" , ma al negozio stava tipo a 50 euro in piu rispetto ad uno store online .
Quindi gg ho evitato :D
Questo dovrebbe essere il LIVE che consigliate voi
Link
Giusto?
Ma non penso che ce la fai ad andarlo a ritirare in 1gg ormai :awk:
Forse se lo va a ritirare al pick&pay..
tranquilli ho provveduto al piano B , poi vi spiego che adesso sto ancora a lavoro :D
io ho preso una settimana fa l'LG ed è proprio figo... e soprattutto: arreda.
che intendi per metterlo online?
comunque sì è più cool e più piccino, gli altri sono dei blocchi tipo router di fastweb mentre questo è grosso come la mia mano.
edit: vabbe niente foto che mi vengono portate di merda quando resizo, l'avevo messo giusto giusto sul router di FW :(
ma cosa fondamentale, l'ho preso perchè era l'unico che indicasse la possibilità di leggere i file di sottotitoli senza i quali sarebbe stato un'acquisto totalmente inutile per me.
ah beh per quello sticazzi mi interessa 0...
si il wd era l'altra opzione, ma mi pesava prendere 2 cose separate :D e l'LG si intonava bene con la tv nuova (lg appunto) e il monitor pc dall'altro lato sempre nero con il led blu quindi gg, è stata quasi una scelta obbligata anche se il prezzo era più alto rispetto alla concorrenza.
anche se a dire il vero son stati più i 20euro per il cavo hdmi a farmi girare le palle che il resto -.-
Mah sto Lg onestamente è una sola..
ha hdmi 1.1 non legge gli h264, non va in full hd, non legge gli MKV e costa un fottio.
a che serve??? -.-''
considerando che manco so cosa son le cose che hai detto e che per ora legge tutto quello che ho, direi che funziona alla perfezione :|