*
Printable View
bella serie ma il finale è una cagata
si vabbe... ma diteglielo sto finale se no che gusto c'e'!!!
daiiiii senza spoilerrrrrr
Hathino battaddo ghghhghghhghghhghghgh
BSG e' la miglior serie di sci-fi , c'e' poco da girarci intorno , con un finale secondo me gradevole , ma sopratutto in linea con tutto l'iter delle quattro stagioni che hanno portato a maturare una chiusura del genere . A me non e' dispiaciuto anzi , certo avrei preferito spiegassero qualche cosina in piu' , di cui non parlero perche non mi va di scrivere 50.000 caratteri almeno in spoiler , certo e' che se anche avessero fatto un finale di 17 ore spiegando ogni minimo dettaglio dalla prima puntata della prima serie fino alla diciannovesima della quarta , ci sarabbe stata una grossa fetta di scontenti , come ce ne per questo finale. Quindi mi viene da chiedere a chi lo critica , come lo avreste chiuso voi BSG ?Spoiler
Aggiungo anche che a me personalmente BSG : The Plan , e' piaciuto molto a discapito di molti che lo hanno reputato inutile , fa vedere tutta un'altra faccia del mondo dei Cylon , che fino ad allora si ignorava. Ovviamente nessuno dovrebbe vederlo prima di aver finito la serie completa previo spoiler enormi
Cazzo e mo come faccio a nn aprire quello spoiler????
Ci sono scritte 3 parole che non aggiungono nulla al senso di quello che ho scritto in chiaro.
Ma non aprirlo comunque :nod:
sai volevo scrivere un lungo reply in cui ti spiegavo perchè non avessi capito le ragioni per cui il finale fa merda a tantissimi, ma non ho tempo
dico soltanto che le 3 parole nel tuo spoiler sono il 50% della ragione, mentre il restante 50% è dovuto
Spoiler
oltre al fatto che il tutto è molto nosense