I bug si possono vedere in un gioco appena uscito, ma non dopo 8 anni...
Le arene secondo me lo snaturerebbero...cioè il bello di Daoc è anche l'imprevisto, le sookate o i multi inc finiti bene
Printable View
I bug si possono vedere in un gioco appena uscito, ma non dopo 8 anni...
Le arene secondo me lo snaturerebbero...cioè il bello di Daoc è anche l'imprevisto, le sookate o i multi inc finiti bene
si, ci sono bug ridicoli che non fixeranno mai perchè l'organico è ridotto all'osso. Ci sono ancora le robe di halloween. Però ci posso passare sopra visto la mancanza di un gameplay decente di tutti gli altri mmorpg...
Una macchina del tempo e una che cancella la memoria degli ultimi.... 6-7 anni.
se rifacessero daoc2 ora penso sarebbero capaci di farlo solo con 2 fazioni :|
non avrebbe senso, DAOC nn è nato per gli scontri 8vs8, DAOC è nato come gioco Reame vs Reame, 8vs8 è solo un' evoluzione che si è data al gioco.
dipende su che reame hai giocato, se eri su Albion, và tutto bene perchè qualsiasi classe metti in party, in un modo o nell' altro riesci ad essere performante, se sei su Midgard già qualche problema inzi ad averlo, perchè nei 3 anni che ho giocato io, per esempio di Savage in party ne vedevi uno ogni morto di papa e stessa cosa dicasi per il Warlock o lo Skald, mentre se come me hai giocato su Hibernia, o avevi quel determinato PG o eri costretto a girare o in solo oppure ad unirti allo Zerg perchè posto in party nn lo trovavi nemmeno se pagavi
cavolo eccone uno che ne capisce
imo devono rimettere il Savage e togliere il Sauvage
grazie per la risata:rotfl:
ammetto di aver esattamente pensato la stessa cosa di hador :rotfl:
ahahahahahahahah :rotfl:
ma checcazzo dici, su, faceva ridere e stop... ;)
Non svaccatemi il 3ad .....