porco d** che paese di merda che siamo
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
Io penso di non aver mai odiato tanto il PD. Sarà anche il nome che mi porta a bestemmiare di naturalezza proprio....
Printable View
porco d** che paese di merda che siamo
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
Io penso di non aver mai odiato tanto il PD. Sarà anche il nome che mi porta a bestemmiare di naturalezza proprio....
Ma se comandano i giudici perchè non è in galera?:shrug:
Se non prende una batosta elettorale alle regionali, prevedo che molti di noi faranno le valigie :D
La terza.
I voti favorevoli al diniego dell'arresto sono stati 360, 226 quelli contrari. La votazione è stata a scrutinio segreto. «Prendo atto che c'è stato un voto che ha oltrepassato tutti gli schieramenti, al di là della stretta maggioranza»
perchè lui ha le palle, ovvio
i contrari dovrebbero essere pd + idv, favorevoli tutti gli altri, neo rutellame compreso... non capisco che minchia doveva fa il pdeh ma linki l'articolo e non lo leggi -_-
"Contro l'arresto hanno votato in 360. A conti fatti dunque il no alla richiesta di arresto per il sottosegretario è passata in Aula con 51 voti in più rispetto al numeri di deputati della maggioranza (Pdl più Lega) presenti a Montecitorio. Ma tra i 226 voti favorevoli all'arresto si contano anche undici preferenze in più rispetto alla somma dei parlamentari di Pd e Idv presenti. Il voto è stato a scrutinio segreto, ma è ipotizzabile che quei 51 siano i 25 presenti del gruppo misto (di cui fa parte l'Api di Francesco Rutelli che in dichiarazione di voto ha detto che avrebbe votato con la maggioranza) così come l'Mpa; i cinque radicali presenti (Marco Beltrandi non c'era) che hanno dichiarato che avrebbero detto no all'arresto e una buona fetta dell'Udc (presumibilmente una ventina di deputati) che non aveva dato un'indicazione di voto."
sorry hanno modificato l'articolo, prima non c'era quella parte che hai copia-incollato.
Beh il PD allora ha fatto un affare a perdere Rutelli...