mi gioco il testicolo che quella B in realtà è minuscola.
Printable View
sei appena diventato monopalla allora :sneer:
Nel caso andatevi a rivedere il post speed test galore visto che vi siete scordati.
Cmq il senso del mio post era che non è vero che rs è lento visto che riesce a fullare una 90Mb/s ed ha ancora margini di crescita.
a parte che nn ho RS e' calato prestazionalmente da un po'
.. dopo aver tenuto per quasi un anno entrambi gli abbonamenti
MU >>> RS pochi cazzi
vabe tutti dicono che rs fa schifo
ercos dice che rs è uber
mi pare si commenti da solo :sneer:
mamma mia shagaz che piangino che sei.
Ho detto solo che rs non va lento come dite, ma anzi che riesce a fullare una 90 mbits/s quindi questi problemi di velocità che voi dite non li vedo.
L'unica discriminanti di RS con MU sono i gb giornalieri a disposizione, per il resto le cose si trovano su tutti e due i siti e le velocità sono le stesse.
Mu sicuramtente anche se per dire su RS a volte si trova piu roba e prima (nel senso che molti caricano prima li che su MU inspiegabilmente)
Esatto pure a me RS va una freccia ...
Ho entrambi gli account con MU vado sui 1.3Mb con RS arrivo a 1.5Mb.
A parte i primi tempi che suki un po' con i limiti poi tutto sta a come sei abituato :)
Discorso diverso se pensi di sharare l'account in quel caso MU tutta la vita :)
imho MU diviso con tot persone regna
personalmente io lo scrocco solamente senza pagare un cazzo :rotfl::rotfl:
con un alice 20mb andava sui 2MB/s fissi (il pc era di un mio amico ed era pieno di merda, piu altra mondezza in download e firewall di merda vari quindi potrebbe andare anche meglio, non so)
con la merdafone (7,2mb) prima che bloccassero sia MU che RS andava sui 750KB/s
ora suko sui 30kB/s :cry: sia maledetta la merdafone
anche solo per il servizio non premium bisognerebbe andare di MU. Anche senza abbonamento ci scarico a 300-500k/s, mentre con rs a 30k/s :confused:
perchè su rs non combattono barbanera come su mu, ecco perchè :sneer:
Non premium sicuramente MU è migliore visto che ti fa scaricare i primi 10 download praticamente a full banda e con solo 45s di attesa.
RS invece già dopo 2 o 3 ti comincia a fare aspettare 15 minuti e poi aumenta.
Ma io, sinceramente, non capisco che ve ne fate di pagare per sta roba :D