uhm allora puoi cmq sia trovare che so una giornata in un centro benessere con annesso cenone . Da un occhiata , almeno se poi la signora si lamenta puoi dirle che non ci stavano alternarive :D
Printable View
io cenerò da parenti acquisiti poi con la scusa di uscire e andare a fare baldoria me ne andrò a casa a dormire :sneer:
cmq il menù di kinson mi piace, occhio che il pollo ci mette un eternità a cuocere :nod:
Mamma mia quante cose buone Kinson...solo che c'è da dubitare di arrivare vivi al primo dell'anno dopo una cena così :D.
Beh l'idea era di fare il CAPPONE ed usarlo per il brodo :D
Chiaramente tempi lenti , ma prevedo di metterci su una persona al cappone per il brodo mentre io preparo l'impasto per la pizza + prendo legna :D
Devo portarmi anche i generi di prima necessità ludica chiaramente , la seconda ps3 è in attesa ehehe :D
Cmq sia ho trovato una ragazza che mi fa compagnia per condurre la trasmissione , vediamo un po che esce fuori :D
rimetti il link e l'orario che domani ci provo a seguirti :D
www.unimc.it/rum
Poi basta che clicchi sul player e sei apposto :D
L'indirizzo per contattarci su msn durante la diretta lo diciamo domani mattina , adesso non vorrei dire qualche vaccata .
Ho davanti una rivista del 2000 che parla del cenone di capodanno :
ravioloni ai porcini .
MAAAAMMMAAAA MIA :wolfeek:
sarà .it e non .ir? :D
Donna che lavora il 31 sera, Wayne nullafacente.
Si diceva con Arthu su FB di andare ad ammazzare in giro gente random alla Arancia Meccanica :hidenod:
Avevo in mente questo:
Antipasto:
Tartine di salmone (classico)
Primo:
gnocchi di zucca hand made
Secondo:
cotechino (preso direttamente dal contadino....roba che ti si scoglie in bocca quando lo mangi :bow: )
+ contorno di crauti o lenticchie
Dolce:
Pandoro ripeno di cioccolato e noci (hand made)
avrei dovuto fare questo per 13/15 persone con 4 fornelli...........
per fortuna tiro pacco a questo gruppo di amici e vado con altre 4 persone a 4 a Lubiana/montagna :elfhat: