Mgs non di sicuro :sneer:
Printable View
Mgs non di sicuro :sneer:
Halo wars non so, non l'ho giocato visto che non mi piacciono gli RTS, ma ODST perchè sarebbe un fail? :scratch:
E' uscito a prezzo ridotto proprio perchè è considerato una sorta di "add-on" di Halo 3, ha la sua campagna, ha la modalità firefight che è figherrima e ha il DVD con tutte le mappe multy di Halo 3 (per me che non le avevo è un bel bonus), non vedo il fail onestamente.
Ah 2 paragoni azzeccatissimi non c'è che dire! Un po' come supporre che Super Mario Galaxy 2 non sarà all'altezza perchè Mario Golf e paper Mario sucano :confused:
odst è una semplice espansione ed il compitino lo svolge più che bene.
halo wars è un rts (che ha cmq 82 di media su metacritic, quindi fail direi proprio di no) per di più fatto da Ensamble Studios e non da Bungie.
Halo Reach = Halo 4, fatto da Bungie con tutti i crismi del caso.
E non ha rotto il cazzo per un cazzo proprio.
Il nome corretto non lo ricordo, il gioco è quello. Remake della versione psx.
Lunar: Harmony of Silver Star
http://gunghoworks.jp/game/lunar/index.html
Enjoy!
Si il gioco è lo stesso, pero ci sono un paio di quest nuove e sopratutto la traduzione è rifatta... quella della WD era piena di riferimenti di robe anni 90, e sopratutto non era fedelissima ai testi originali (ma era cmq sicuramente superiore ad aborti tipo quella di FF7 :gha:)
Da noi... boh? Xseed, il nuovo publisher, non ha una branca europea, quindi o lo prende qualcun altro (di solito Rising Star Games o Ubisux) o ciccia
Probabilmente aspetteranno di vedere quanto (poco) vende
Bello sto Darksiders :nod:
m'ha scalzato decisamente Bayonetta nella priority list 2010 e mo il face off con Dante's Inferno.
Chissà... potrebbe essere una piacevole sopresa o un solenne flop Darksiders, perchè lo stile di Madureira non è per tutti.
Difficile scalzare Bayonetta, lo sento che sarà innovazione pura.
Su Dante... sigh... ho fatto la cazzata di aver rigiocato prima le demo di Dante e poi quella di GoW 3... c'e' un abisso tra i 2..
Ma finiro' per prenderlo sicuramente .. è il mio genere e ne sono un po' un collezionista.
C'è una demo di GoW3? :look: :drool:
Aggiungo che m'ero dimenticato, Battlefield Bad company 2 che pare definitivo :D
sono 4, anzi 5 dato che ff nn e' un sequel..... nwabbo :fffuuu: