-
ma non è per l'altezza, è proprio per l'impasto e per la cottura, le volte che ci son andato sembrava di mangiare pizze cotte a metà..
anche al vico del carmine fanno la pizza alta, ma a meno che non la prendi con i bordi farciti di ricotta ( :drool: )non fa lo stesso effetto ç_ç
-
Allora 2 localucci in centro che spendi un cazzo e magni bene...
MARINA
Cucina Casalinga - Russa / Italiana - Wine Bar
via Verdi 12/r, Firenze
Telefono: 055 2001736
Gestita dal buon Misha, proveniente dall'Azerbaijan, si pasteggia a vodka (importata dalla Russia) ottimi piatti di cucina russa, spesa dai 20 ai 30 euro, ottimi anche i piatti Kebab che fanno di tradizione Russa orientale, consiglio Aringa sotto la pelliccia una specie di insalta russa di pesce, Djarcoie che è una zuppa di carne ottima e carne alla Strogonoff...
LA PENTOLA DELL'ORO
Via di mezzo, 24/26r
50121 - Firenze (FI) Italia
Tel. 055.241808
Mini trattoria eccezionale, anche se il buon Simone se ne è andato (uno dei 3 soci, un fiorentino verace che era divertentissimo) la trattoria è ancora uo dei migliori posti per magnare spendendo un cazzo, attenzione la trattoria è divisa in 2, un ristorante di megalusso nato da un famoso cuoco fiorentino che faceva ricette medioevali e un osteria/vinaino che consiglio, nel menù sono introdotti piatti della cucina medioevale fiorentina che hanno un prezzo molto alto ed appartengono al ristorante di lusso, ma tolti quei i piatti si magna benissimo col menù dall'osteria, evitate magari gli antipasti, primi ottimi secondi eccezionali, prezzi contenuti, da 20 a 30 auro, ma se ad esempio si vuol aggiunere un peposo o un cinghiale alle spezie dolce e forte il prezzo lievita di una decina di euro, spesso con la mia ragazza ho preso qualche piatto di quelli cari a metà ma ne vale la pena...
-
Te merdaiolo continua a non chiamare..sciorta ti colga!
-
Grazie mille a tutti, adesso spulcio bene i siti e domani che arrivo a firenze vedo di organizzarmi :D
@rob:
no vengo con la frecciarossa, niente macchina :awk:
-
-
è morto digerendo la pizza di pizzaman :rotfl:
-
E mi sa di si :P
Cmq me ne sono pappata una 2gg fa...
ti danno a gratis un pizzettino e un bicchiere di vino..poi la pizza e na birra grande...e na boccia d'acqua....
in 2 20€ manco alla mensa dell'uni :D
[Output: 8.83 Kb. compressed to 8.54 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.24%)]