ho magnato una quantita' abominevole di roba, tre piatti di primi, altrettanti tra secondi e contorno, stinco insalate e ovviamente un torrone intero in mezzo a due fette di panettone :nod:
poi bevande a random
tanto non ingrassa :sneer:
Printable View
ho magnato una quantita' abominevole di roba, tre piatti di primi, altrettanti tra secondi e contorno, stinco insalate e ovviamente un torrone intero in mezzo a due fette di panettone :nod:
poi bevande a random
tanto non ingrassa :sneer:
lol shagaz :D
Io dovrei avere da qualche parte l file con il menù , poi se lo trovo lo posto :D
mi sono abbuffato aoe per tutte le feste... a giorni vado ad iscrivermi in palestra :sneer:
io non ho mangiato tanto, dato che stavo gia' ingrassando di mio, pero' ho mangiato benissimo. L'ultimo dell'anno c'erano ste tre tipe che volevano cucinare ed é uscito fuori il cenone piu' storto della mia vita... Antipasto di olive nere, spumante + succo d'arancia (quando l'ha chiamato spritz stavo per darle una gomitata in bocca), frittatina con speck, gramigna con salsiccia e spinaci, cordon bleu cosi' duri che non si riuscivano a tagliare, panettone di cioccolato, dei vini orrendi, spumante + redbull... Non dico altro... :)
Ho cucinato io x Natale e per Capodanno e ... mi sono mangiato praticamente tutttooooo
Il problema sono stati :
alcolici
dolci cioccolatini torroni
alcolici parte seconda ...
una sera mi sono trovato a mangiare come snack 2 torroni morbidi + 1 salame di cioccolato metre playavo a DA:O alle 5 di mattina bevendo Martini : ho vomitato l'anima :look::look: ...
cmq ho preso 2 Kg e GG
adesso dieta + palestra e si ritorna normali anzi vah spero meglio di prima di Natale (con l'avvento delle Feste avevo gia' cominciato a mangiareeee)
no, mi sa che i senzatetto mangiano meglio...
virus intestinale, ho rivisto tutto quello che ho mangiato dal 23 di dicembre. buon anno
Perso 1kg
Sono sotto esami, mangio poco
Cenone pesissimo ho mangiato veramente a rate abbondanti a partire dalle 19.30 fino all'una di notte. avrò preso un kilo. w la ciccia!
Mi sono beccata un virus intestinale giusto giusto nel periodo delle feste...quindi niente cena della Vigilia, pranzo di Natale e neanche capodanno...ho passato le feste mangiando riso in bianco, verdure lesse e tea :gha:
qui da me se lo sono beccati in ordine cognata suocera mugghiera e nonna della mugghiera
o la scampo o damani tolgo i sedili dalla macchina e monto 2 cessi che mi aspettano 1100 km da fare :afraid::afraid::afraid: per tornare a casa :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Io son stato malato dal 28 al 31 e ho tuttora il raffreddore pero' niente intestini strani.Solo febbre a 23124142