E quindi? Cioé se un gioco X a me NON piace, devo farmelo piacere appositamente per non risultare "snob"? Dai, su, siamo seri. :D
Printable View
E quindi? Cioé se un gioco X a me NON piace, devo farmelo piacere appositamente per non risultare "snob"? Dai, su, siamo seri. :D
Non è questo che ho scritto.
Recentemente Capcom si è lamentata perchè su Wii Zack&Wiki ha venduto 126.000 copie. E' questo che dà la misura di quanto sia utopistico aspettarsi ventate di freschezza.
Il discorso è diverso, non è che devi giocare a un qualcosa per forza, è che mi sembra inutile atteggiarsi a tutto fammerda solo perchè non ti fanno subito Zelda vs Goldrake in 3D 1:1 con i sensori termoionici.
Lo sai che l'ho preso Zack & Wiki. Il punto che voglio dire è che uno appena più smaliziato ha due alternative: non giocare, oppure giocare a quel poco che resti interessante nonostante la non totale originalità del gioco.
Ma è un discorso filosofico quasi, e lo sai, c'è chi preferisce adeguarsi in generale nella vita piuttosto che decidere di abbandonare N cose da fare che prima faceva e che ora cmq non lo soddisfano più, oppure abbandonarle e fanculo. Io appartengo alla seconda categoria. :D
Sto lavorando giusto ora all'ultimo capitolo, non sai quanto ti capisco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque in un certo qual modo mi sento di far ragione a Gala, cioe', io ultimamente mi son messo a giocare a HON perche' alla fine e' un multiplayer semplice e gustoso, ma fino ad HON avevo praticamente smesso di giocare... giusto l'occasionale Quake Live o la spolverata a Starcraft...
datti a qualcosa in multy che ti intriga e prova ad impararlo a giocare decentemente
se no prova a finire qualche retrogame di quelli impossibili:nod:
Cagare non mi dà + soddisfazione, penso che smetterò.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Davvero???Hai provato con 30 Lindt......la scioglievolezza......(sono old colpa di facebook)
@Guaire Cmq a proposito c'è quel gioco stupendo a cui giocavo l'altra sera,come si chiama???
Edit:Ah trovato Machinarium,carino mi fa venire da piangere quel pupazzetto QQ.
capita a tutti
Mo esce mass effect2
Ma dipende cosa ti piace e cosa cerchi in un vg, io uppo il randolk pensiero, un gioco non deve essere per forza originale per piacere, basta proporre strutture rodate ma BEN implementate per piacere e per far divertire (es. recente Borderlands, gioco che non inventa nulla ma è fatto dannatamente bene con una coop eccellente e molto divertente).
Se poi hai giocato prevalentemente SP magari prova un bel multy coop e vedi che la voglia torna isi :nod:
Sicuramente si può provare...
Infatti, sempre le stesse cose, sempre le stesse meccaniche cambiate di una virgola, le trame poi è meglio non parlarne, e non c'è niente che riesca a "prendermi" come una volta.
Ricordo quando avevo il Sega Master System II, avrò avuto 4/5 anni e giocavo a Sonic :(
Cazzo quanto ero niubbo e felice.