Di sicuro ci scappa il morto..
Printable View
Di sicuro ci scappa il morto..
Io spaccherei la testa a te se mi avessi commissionato il lavoro da fare,se cominciavano un po più tardi avrebbero finito il lavoro senza problemi
Non solo non avevano l'autorizazione dell'amministratore ma il rumore era troppo alto(sono entrati proprio mentre trapanavano:rotfl::rotfl: )
ho fatto un faccia vittoria mentre andavano via con un foglio in mano(multa?)tipo Sheldon Cooper:nod:
Poi so tornato a dormire
Le ore definite "del silenzio" per regola generale vanno: dalle 14 alle 16 e dalle 22 alle 7 del mattino (nello specifico però è sempre bene informarsi sugli orari che sono stabiliti dal proprio Comune di residenza).
Ovviamente il condominio può aver deciso diversamente con delibera approvata a maggioranza
:fffuuu::fffuuu:
io i lavori li ho fatti, ho spaccato tutto aoe col martello pneumatico e i vicini han sukato :nod:
Alza il culo e vagli a dare una mano, così finiscono prima.
Da quello che ho capito l'appartamento era stato affittato ad una ditta/ufficio che vende non ho ben capito cosa..per la serie il buon giorno si vede dal mattino:sneer::dumbnod:
Stavano "creando" l'impianto elettrico.
Ora se l'amministratore autorizza i lavori come minimo farà in modo che siano fatti il pome così che non abbia più rotture di coglioni,uno dei pochi vantaggi degli italiani che non vogliono avere socciature:wave: