Puoi usare anche il DVI ma non ti veicola l'audio.
La risoluzione del 2 monitor non è legata a quella del pannello lcd del portatile ma alla scheda grafica, puoi aumentarla tranquillamente.
Printable View
e se usassi un vga/vga o un vga/hdmi risolvo l'audio?
Mac o PC?
PC portatile è un NC8430
Quindi uso avg/avg per video e per l'audio?
Qui vedo:
PCCard Typ I+II, Microphone, Headset, 3x USB 2.0, Firewire, VGA-out, S-Video Out, Kensington Lock, LAN, Modem, Serieller Port,
boh ... se usi pc = xbmc il resto è fuffa.
Scusate ma non ho capito una cosa,collegando i portatile all'LCD tramite cavo vga per il video e l'uscita delle cuffie al tv risolvo.Non ho capito pero' il discorso della risoluzione...
Il mio pc di massima segna 1280x800 mentre il tv è full hd e quindi maggiore,dite che nel momento in cui collego il pc al tv posso impostare anche quella del tv?
Scusate la confusione ma non mi è chiaro :)
Mmmhhh tramite VGA non sono sicurissimo.
tramite DVI nessun problema.
Prova comunque.. ma la risoluzione del monitor è standard a causa dei pollici (è un 13'' per caso?) ma non incide sull'output massimo in uscita video.
Per dire anche il mio macbook gira a 1280x800 (o simile) ma sputa fuori un segnale fullhd senza problemi ^^
Dipende molto anche dal tipo di player che usi, e dalla tv.
Mal che vada vai in 720p e non ti cambia proprio la vita ^^
la 2050 la supportavano le geforce 2 -_-
yes la connessione ai database per catalogare film e serie tv è fantastica, non riesco piu' a farne a meno.
Metto la finestra nel secondo monitor (la tv) lancio il fullscreen e navigo col wiimote :D
Se fai il nerd bisogna farlo fino in fondo :D
Fatto davvero bene devo dire...sai indicarmi dove trovare info per sfruttare a modo questo software?
Anche per le recensioni dei film ecc,non ho capito come fare ad averle...
devi fare cosi' :
1- ovviamente il dispositivo su cui è deve essere collegato a internet
2- vai nella sezione VIDEOS e aggiungi SOURCES (Sorgenti) tipo : una cartella MOVIES in un HD, o una cartella TV SHOW nell'hd e cosi' via.
Quando aggiungi una cartella sorgente ti chiede che tipologia sia.. se MOVIE TVSHOW GAME Etc..
Spunta l'opzione usa i nomi di cartelle per le ricerche.
Automaticamente lui farà una ricerca sui db online per recuperare tutte le info.
Ora torna al menu principale.. punta su VIDEO, premi a Destra e comparirà un sottomenu... selezionalo.. et voilà ^^
Infine se qualche film è scazzato per colpa della ricerca.. evidenzialo.. premi C, (o tasto dx mouse) seleziona "Show Info for this movie" (o simile) e nella nuova finestra REFRESH.
Nel pop up se non trovi esattamente il titolo, scrolla fino a SET MANUAL e inserisci tu la ricerca. ^^
Dovrebbe essere tutto.
da casa sapro' essere piu' preciso avendolo davanti.. ora vado a memoria
Ma grande Suppa=)
Ma secondo voi con un pentium 4, 1gb di ram e una geforce 8600 riesco a vedere in streaming tramite dvi gli mkv a 1080 senza problemi?o è poco potente?