Eh all'inizio loopano sempre abbestia le solite 3 cose non avendo una cazzo di info in più :rotfl:
Printable View
Comunque il 2012 si avvicina....... :afraid:
Cioè, sono crollati l'ospedale ed il palazzo presidenziale...... figuriamoci le case dei poveracci
poracci
Rainews24(e la cnn) hanno appena detto che Port Au Prince è completamente distrutta.:rain:
i nostri giornali hanno ancora poche foto (staranno a dormire?), sto vedendo alcuni giornali usa e pz nn c'è rimasto un cazzo :\
http://graphics8.nytimes.com/package...I/32604741.JPG
il palazzo presidenziale :\
tristezza
ma pd sempre ne posti + sfigati di sto mondo? :|
Spoiler
basta guardare dove si trova.. Mi spiace tantissimo per quella povera gente, ma è una zona ad altissimo rischio sismico
io vivo in una delle zone più a rischio d'italia. oltretutto in una valle in mezzo alle montagne. le scosse che partono qui rimbalzano e ritornano :afraid: però mai sentiti terremoti forti, per fortuna.
Forse oltre 100.000 morti.Ecco questi iniziano ad essere più di quel che mi aspettavo :rain:
adesso per radio parlavano di un intervista a non so quale ministro haitiano che dava una cifra prossima ai 500mila morti.... impressionante.....
Quando succedono ste cose in sti posti e' brutto, perche' prima gia' non avevano un cazzo, ora e' tutto distrutto e ci sono 100.000 morti con cui avere a che fare.
Il porco ido ci vede e ci sente benissimo.
che disastro...
andiamo avanti così nel 2012 resterà ben poco di noi