incali tu con un healer :thumbup:
Printable View
Marcellino, magopazzo :rotfl::rotfl:
Voglio i nomi di sti qui :rotfl::rotfl:
ovviamente nn scarico il video, però un sacco dei solokill che ha era gente che expava -.-
Scaricato, guardato 5 min e cancellato. :thumbdown
Indubbiamente sa usare il suo pg.
Ma il bug corpo in macro non si puo' guardare.
si bravo quanto vuoi, ma potrebbe praticamente fare a meno della tastiera, si fà un tastierino con i tasti macro della g1x e buona
se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
non ho scaricato il video perche' era lento da scaricare, ma ho letto che viene fatto largo uso anche del bug corpo....ma con che coraggio la gente posta questi video?
io non l'ho mai usato e manco bug acqua, ma per vincere la gente usa di tutto si sa, lo ha usato anche qualche sera fa un Arms 11L quando vedeva che stava per crepare dopo aver usato ip3...si ma che poveri ragazzi...e poi la passano per skill magari
perchè pescare sto discorso? è come un loop.... ogni paio di mesi poppa...
te dici che è da lamer il bug corpo, arriverà qualcuno che ti dirà che se per te daoc è "stick copertura anytime" hai sbagliato gioco, te li risponderai che sei solo un faiiiiiiiiiiirrrrr plaaaayyyyeeeeerrr, lui che sei solo un niubbo dercazzo, te che è un lamer e intanto si sarà raggiunta pagina 5 con un mare di cose già viste...
c'è la crisi, ho voluto risparmiare spazio sul server di wayne concentrando tutto. immagina sia successo.