io vorrei non vedere più grosso neanche in cartolina.
Printable View
io vorrei non vedere più grosso neanche in cartolina.
entra saliacoso segna me lo sento (cit.):nod:
Non so perchè ma mi è appena tornato in mente peluche prima dell'inizio del campionato che diceva che in italia ci sono minimo 6/7 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri se la sarebbero giocata al massimo per l'accesso in europa league.
Il tutto mentre tesseva le lodi della campagna acquisti juventina..
Bei ricordi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
proton pd ormai ho finito i maroni a forza di grattarli quando te scrivi su sport pd
non so perché mi è venuto in mente Axet che blaterava pehhh chissenefrega di kaka abbiamo Pato trequartistahhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
io ho espresso un mio personalissimo parere, che al momento viene clamorosamente smentito.
e io aspetterei a fare il ganzo fossi in te
chi ha aperto la gabbia dei ganzi? Non bastano gli interisti... mo dopo i napoletami pure i milanetti, ci mancano i rometta e stiamo apposto
:fffuuu:
Pato per le caratteristiche (e l'età) che ha il trequartista lo può anche fare, non ho cambiato idea di una virgola. Non è il suo ruolo ma lo può fare :nod:
Senza contare che dinho (giocatore F-I-N-I-T-O dicevi, no? :rotfl:) sta essendo molto più decisivo di quanto non lo sia stato kaka nelle ultime due stagioni :sneer:
Cmq ormai mi sembra difficile che il milan arrivi ottavo, mi spiace per te.. magari caliamo eh può benissimo essere, ma ottavi mi sembra un po' dura :rotfl:
Fai poco il califfo axet, e recita un rosario tutte le sere perchè regga la pompa a Nesta.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...673915184.html
A Bari non si trovano più biglietti già da 10 giorni mortacci loro. Non sarà facile per l'Inter.