E' il remake.
Mi stupisce che ne veniate a conoscenza solo adesso, questa board sta perdendo colpi... :hidenod:
Printable View
ecco mi pareva :D
noi vecchiacci sti film ce li ricordiamo...a quando il remake de la spada a 3 lame o gli argonauti???
:sneer:
O magari potrebbero anche rifare il ramake di Krull...
spada a 3 lame e krull :bow:
si appunto ..
io ho comprato giusto una settimana fa l'originale in ita a memoria di quando ero piccino e i mostri erano fatti di plastica e si facevano muovere a mano !!! quelli erano effetti speciali!!!!
Krull con l'attore parruccone di Marco Polo...o ancora meglio...
Il remake de Il Drago del Lago di Fuoco :oldmetal:
Seee allora voglio il remake di Legend, magari fatto da quel visionario di Guillermo del Toro...
http://www.williamhjortsberg.com/images/legendDVD.jpg
Sto aspettando che esca...
cmq non è una tamarrata :gha: e come dice Fara è un remake....narra le vicende di Perseo nella mitologia
spada a 3 lame è introvabile piddi
how did sam worthington go from someone i have never heard of to starring in Clash of the Titans and Avatar?
esce stasera
vo a vederlo :hidenod::hidenod:
lascia assolutamente perdere. non ci sprecare soldi
ovunque lo stanno bollando come una cazzata immane causa stravolgimento della trama e dei ruoli degli attori
guardati quello degli anni 70 a sto punto
non è che se cambiano la trama deve per forza far cagare :shrug:
no, non mi sono spiegato....fa cagare di per se, punto
solo poi si è scoperto che la sceneggiatura che il film cosi come era stato concepito è stata stravolta in fase di post produzione, facendo si che personaggi importanti come Nettuno fosse praticamente tagliati fuori. Ma non è che il giudizio è basato su questo
magari veniva anche peggio e questo è migliore (anche se leggendo come era pare difficile) ma rimane il fatto che questo fa cagare. nel senso che non ha proprio senso, e che i personaggi si comportano in maniera stupida
altra cosa: lo stanno pubblicizzando in 3d ma il 3d non esiste. è stato aggiungo malamente in alcune scene in post produzione, ma è stato girato in telecamera normale
io ti ho avvertito eh
In effetti questo film fa cagare a spruzzo.
Non ha proprio senso dall'inizio alla fine.