il problema è essere sicuri che i giochi dai siti inglesi arrivino entro il 14 :p
Printable View
il problema è essere sicuri che i giochi dai siti inglesi arrivino entro il 14 :p
cmq occhio a prendere game dall estero . a me gamestop non si sono presi un gioco comprato da loro , per il motivo perche era greco :gha:
scaravento
sm galaxy virtual tennis e dragon ball 3 della wii e batman della ps3 e mi sa che una xbox me la piglio :nod:
oggi vo e la piglio anche solo per averle tutte e 3
+ che altro poi ci posso infilare un hd per i cazzi miei?
si ma tanto non lo piglio ora...prendo la consolle senza giochi e la tengo li
per 9 euri fanculo manco na mangiato da mcdonald :sneer:
oddio su play.com costano come in italia pd
bah facendo due calcoli sono praticamente 4 giochi che normalmente a prezzo pieno si pagherebbero piu' di 50 euri, quindi 200 euri e contando che devi pure poi comprargli un hard disk dato che l'arcade e' l'apotesi della schifezza diciamo che promozione un cazzo, costa meno comprarsela nuova.
Se poi ovviamente ve ne fotte una sega di dar via quei 4 game dentro l'elenco allora si...ma in ogni caso ci han guadagnato loro.
bho la wii non viene accesa dai 5 minuti in cui ho provato virtual tennis
super mario galaxy l'ho completato
dragon ball 3 da solo è una pizza
mi scoccia un po batman per ps3 ma l'ho preso usato
in che senso apoteosi della schifezza? nel momento che gli piazzi un hd che differenza ha con quella + ciccia?
Bhe fondamentalmente è comoda se appunto hai già 3/4 giochi finiti che sai non userai più....
Però anche in caso opposto, non è detto che debba essere necessariamente
un fail per l'acquirente; per esempio uno potrebbe sfogliare l'offerta 3x2 di gamestop ( http://www.storage.to/get/Ibq09jdn/nwtwn-gbm.part1.rar ) per tiar fuori 3 giochi a prezzo realtivamente contenuto.
Appena chiamati, mi prendono tutto... nel pomeriggio diventero' un boxaro :afraid:
Speriamo abbiano Dead Rising e Crackdown :elfhat:
Dragon Quest Swords Wii costa 9£ da shopto in effetti :shocked: