Sempre a fare cw.... cmq può anche lasciarla così com'è e tenersela per giocare ad alan wake..... per quello che l'ha pagata...
Printable View
su play.com a 100 euro ti danno quello da 120 gb.
Sono 30 euri di meno.
Ma che CW, era una considerazione.. che poi fosse lollosa è un altro paio di maniche.
Btw si ovvio per quel che l'ha pagata ha fatto bene a pigliarla, chiaro però che se inizi a spenderci soldi per gli accessori tutta "l'operazione" perde di senso.
Se invece la modda e ci fa andare solo giochi rubbbati allora ha fatto un super affare :nod:
bhe non ha tutti i torti quando dice che cmq prendendo poi gli accessori a parte per farla diventare simile alla elite... tanto valeva prendersi direttamente la elite eh.
Uscito da poco il bundle con Halo 3 + Fable 2 goty ed. e la elitedisco120gbconheadsetcaxxi&mazzi per 249 euro...
se consideri che 10 euro + 4 giochi usati da 30 euro cad.= 120 euro + hdd 80 euro... siam già a 210 euro di valore... e mi pare manchi ancora l'headset e qualcosa da giocare.
eddaie ai giochi valgono mille zilioni di euri
4 giochi del cazzo della wii -.- che non usavo da 2 anni sono sacrificabilissimi
poi al limite è lo starter pack da considerare come accessorio >>>elite
perchè l'aggeggio wifi te lo devi prendere cmq visto che non è integrato....
il discorso si basa in ogni caso sul tenerla liscia cosi e GGizzarla o trovatre la bazza per l'hd punto in ogni caso risparmio cmq visto che il prezzo del bundle arcade con banjo kazooie stava a 159
anche solo dando a gamestop il gioco ci ripiglio i soldi spesi :sneer::sneer:
senza contare che dell'xbox sbatte il cazzo visto che a natale ho fatto la scelta ps3 :sneer: l'xbox mi serve solo per le esclusive xbox :nod:
personalmente tekken e pes me li gioco online su ps3 :sneer::sneer:
Il Wifi della 360 poi non è che te lo devi comprare per forza, se uno ha la disponibilità del cavo sono 80 testoni risparmiati. Pure a doverci spendere 70/100 euro per il kit headset hai cmq speso un cazzo.
se avessi disponibilità del cavo non mi sarebbe venuto in mente di prenderlo
e sopratutto ho preso la ps3 anche per il wifi integrato
ho il router in una stanza e lo studio con tv pc e cazzi in un altra stanza parecchio distante
GIAMMAI :fffuuu:
alla fine ho preso lo starter...
pd devo riprendere la mano con gow2, ieri mi han rullato di botte.:dumbnod:
sempre al mediaworld, 69 euri.
Comunque dopo averle dato i giochi usati, la tipa mi ha compilato il buono e mi fa:"ok puoi andare a prendere la console", io alla fine ho preso l'arcade bundlata(e non quella normale) con rockband:beatles che ha all'interno pure il microfono, c'era una elite di pes ma purtroppo stava su uno scaffale troppo in alto e non ci arrivavo senno' facevo il colpaccio dato che la cogliona alla cassa mica mi ha chiesto nulla...