grazie ragazzi, pian piano comincio ad avere una visione + ampia del gioco :D
Printable View
grazie ragazzi, pian piano comincio ad avere una visione + ampia del gioco :D
Wow è stato sempre malconsiderato da molte persone, eppure è un gran gioco. La fase di exping è divertente, ci sn miliardi di quest, un sacco di zone, citta. Puo essere fatta in solo o in gruppo. La fase di end-game è sbilancita sul pve, ma c'è molta gente che fa solo pvp. A differenza di daoc, la fase di pvp è abbastanza separata da quella pve, dato che 'equip pvp lo prendi solo facendo pvp. ALcune coe pve andrebbero anche bene per il pvp, ma se punti ad alti lvl dev mettere solo roba pvp. Ovvio, un pg vestito full pve è piu forte di uno vestito a cazzo, ma le prende da uno con l'equivalente pvp(vero per quasi tutte le classe). Se potessi lo riprenderei, ma mi succhia troppo tempo allo studio
Sennò prenditi un Lock...Lock FTW :P
Cmq quoto
Brcondor
i famosi dk e war che curano!
Rogue o Mago Frost ... nessuno potrà opporsi a te :elfhat:
dk e war possono fare dps o tank(e hanno pure la spec da dps pvp). Il rogue può fare solo il dps', c'è poco da fare. E da quando il cc in pve nn si usa quasi piu, rogue e mage nn sn piu cosi indispensabili in un gruppo(mi ricordo a ubrs, o come si chiamava l'istance da 10 pre tbc, in cui senza cc scoppiavi allegramente).
Quoto
Poi cmq edorapiangi, conta che wow nn è come daoc, wow è molto piu curato sotto il punto di vista marketing, quindi nn ci sn classi inutili(classi inutili == gente che smette == soldi in meno) per questo a turno ne potenziano una e fanno si che in pvp ogni classe abbia la sua antagonista: un hunter è difficile che vince in duel con un pally(ok dipende dalla spec), cosi come un rogue è difficile che seghi un war. Un hunter il war se lo mangia, etc etc.
adesso sto salendo un po col rogue e mi pare molto carino, ho pure addocchiato la spec subtlety che mi pare una spacconata per il pvp.
ho già fatto anche qualche scontro pvp e per ora ho scoppiato allegramente altri rogue, dei war e dei lock, i druidi invece mi fanno il culo, bah.
staremo a vedere + avanti :D
Il pvp nn al 80 nn vuol dire nulla. Ad esempio tra un po' il rogue si beccherà una magia che lo rende per 4 sec immune alla magia e gli toglie i dot e gli effetti amgici addosso. Dopo che hai quello i caster te li mangi:P. La spec sub fa schifo cmq, nn è per nulla competitiva, expi lentissimo. L'unica cosa utile ma solo in alcuni setup in pve è una spec con HAT, honour among thief(mi pare si chiami cosi), ma nn è il max. Ti posto che spec dovresti fare per expare veloce:
http://www.wowhead.com/?talent#fZMtVb0cxqMu0x fino al 49
http://www.wowhead.com/?talent#fhxcoeMsVbkIuVo fino al 60
http://www.wowhead.com/?talent#fhxcoeMsVbkIuVobxZxbc0h fino alla fine
x caso avete anche consigli su UI per rogue? :D o cmq addons utili.
calcolate che come addons ho solo il traduttore delle quest, quest helper e cartographer quindi mi tornerebbe utile anche qualcosa che:
-mi mostri meglio le vite del mio pg e del target (magari non in alto a sinistra come nella UI standard di wow)
-mi mostri meglio i danni subiti e inflitti (in maniera + distinta tra danninormali-critici-veleni-danni subiti)
-mi mostri meglio le icone di buff-debuff degli avversari, magari con il cooldown in secondi in bella vista
-qualcosa che mostri i secondi di cooldown delle abilità usate sulla quickbar
Vai su cursegaming.com e ci sn gli add-on divisi per classe. Per il dmg, dmg meter è utile per testare spec e robe simili, la UI va a gusto, ce ne sono mille. Ad esempio io avevo un add-on scemo che faceva uno squillo quando era attivo riposte(uno stile che ai tempi si poteva fare per sec dopo aver parato e che disarmava, ora nn so come sia). Guarda la e decidi