shock io nn ho sboller al massimo ti posso portare iler rune o bd
Printable View
Vabbè, comunque rimaniamo che domani mezzogiorno blabla. Io e mad. Di modo che comunque abbiamo un gruppo full volendo. :sneer:
io ho dovuto staccare ora perchè Mjollo ha voluto gli liberassi il suo account... cioè ma come si permette? nemmeno fosse Bianco... pffff
Ancora con sta storia? Basta con Bianco. Bianco arriva e dice: "oh, chi cazzo ha loggato il mio account?" qualcuno X: "Io, scusa Bianco ora sloggo..." - "Nono vai pure tanto stavo cazzeggiando, con calma con calma!..."
2 ore dopo senza manco chiedere l'account lo trova libero. :sneer:
Se vi avanza uno slot io su mid mi sto expando un lock,volendo ho da portare dietro
war/zerk,così approfitterei anche della vostra compagnia,dato che sn sempre solo xke nn
conosco nessuno in game.mi e venuto lo schizzo di riprendere in mano Zaap,il mio lock,
l'avevo abbandonato quando mascarpowned e zabagliowned,credo si chiamassero così,stavano ancora expando.cmq ho già giocato cn alcuni di voi e mi farebbe piacere piacere riprendere.se avete un posto fatemi sapere.ty
vabbè, intanto becchiamoci domani se mi sveglio. :)
Con solo un'ora di ritardo io ci sono!! :) Join! :)
arrivo tra meno di un'oretta... devo fare un giro rapidissimo fuori casa e ci sono.
Se Mjollo se ne va fuori di casa loggo healer+leech oppure devo expare arty al rune... poi ditemi di che c'è bisogno e dove siete...
Zona drago...ti teniamo 2posti allora?
si... ma anche solo il leecher e vado afk alla mohag se volete!
EDIT: con che siete loggati che volevo sendarti?
Se qualcuno su MID vuole expare ORA può sendare Kaugaan-ywain9 o Nerdconvinto-ywainnonloso che si organizza...
se qualcuno expa ci sono ho leech con healer 50 paci o shamano puller.
Nerdconvinto-ywain2, senda. Non sappiamo il nome dei tuoi pg. :)