Serious sam hd dal marketplace :nod:
Se no Bioshock 1,2 se non te li sei giocati potrebbero divertirti molto anche se non è un fps puro alla cod.
Printable View
Serious sam hd dal marketplace :nod:
Se no Bioshock 1,2 se non te li sei giocati potrebbero divertirti molto anche se non è un fps puro alla cod.
come FPS ti consiglio questo >>> eat lead the return of matt hazard
lo puoi ordinare da Amazon per esempio a un prezzo ridicolarmente basso.
si tratta di un FPS dove viene vengono selvaggiamente prese in giro le varie saghe videoludiche XD
Prenditi Dead Space, lo trovi anche a prezzi infimi tipo 10 €, ed è splendido.
Se cerchi FPS o TPS non puoi perderti bioshock (e immagino che anche bioshock2 sia su quei livelli), Dead Space, Gears 1 e 2, Uncha..ops questo no :sneer:
lol@axetflame :rotfl:
oggi mi son svegliato che non mi piacciono gli fps pieni di mostri
voglio roba piu seria.. tengo anche una certa età
Dead space E' serio (anche se è un TPS). Ci sono i mostri ma non tipo halo3 coi coniglietti che saltano in giro, ti fa cagare addosso.
Per intenderci su di me i vari film horror fanno l'effetto di un film comico, dead space mi ha fatto cagare in braga (e non l'ho manco rigiocato perchè mi ha preso troppo male) :nod:
Bioshock poi è un must, guardati qualche video e leggiti qualche review per farti un'idea. Ma è proprio un gioco super, veramente fantastico.. da giocare pure se non ti piace il genere imo
thank you mr president
Alan Wake a maggio :nod:
come fps mi sono goduto davvero a fondo Call of Juarez 1 e 2, ambientazione western quindi molto particolari, possibilità di rigiocarli con un altro personaggio e storia davvero molto bella, assolutamente consigliati