uhh hai ragione, ero convinto del contrario :scratch:
Comunque a me è piaciuto più The Snatch, anche se entrambi mi sono piaciuti davvero molto.
Printable View
ma qualcuno ha visto il 2 di smokin'aces ?!
fottetevi e guardatelo !!
ma è gia uscito in italia?
Cmq straquoto fara, il primo pare un guy ritchie andato a male :D Un paio di cose carine le ha, ma non ha il carisma ne l'intelligenza di lock&stock o the snatch...
che pirla che sono, non avevo capito che Guy Ritchie fosse il regista di The Snatch e Lock and Stock :gha::gha:
Secondo me comunque è vero che smocking aces sembra a prima vista un "vorrei ma non posso" di the snatch. ma credo che in realtà abbia una sua particolarità che non ho visto in the snatch. non riesco a spiegarlo, sinceramente mi ha fatto un "effetto" diverso rispetto sia a the snatch che a lock and stock. vorrei sapere esprimermi meglio, ma non mi vengono le parole :fffuuu:
un altro film di questo calibro e' slevin... pure lui poco riuscito imo
slevin e' un master piece ...
the snatch pure ...
lock&stock pure
che piaccia piu' uno del'altro cazzi sua :sneer: ma rimangono capolavori
mah, non mi pare che siano oggettivamente al livello di capolavori...
a me piacciono i primi due film di ritchie, che mi paiono riusciti e brillanti. ritchie post snatch e questi altri non mi paiono riusciti e mi dispiace, perche' il genere mi piace... scusa il gioco di parole.
cioe' se questi sono capolavori, grosso e' uno dei migliori terzini sinistri della storia per intenderci
a me slevin è piaciuto di più di smokin aces ma meno di lock&stock e snatch
Sembra? E' un susseguirsi di violenza estrema ed immagini shock gratuite :rotfl:
Poi oh, intendiamoci, se vuoi un film da spegnere il cervello e gustarsi le cose che fan boom e' perfetto, non c'e' NIENTE da capire. Un po' come giocare ad un hack'n'slash alla Samurai Warriors, impacchetti il cervello, lo metti in un angolino a riposarsi, quindi premi bottoni a caso gustandoti la morte e distruzione.