come preferisci sul eld mi dà 1 pt cost = 10 hp... mi ricordavo uguale per champ e hero... mi sbaglio probabilmente... cmq il concetto non cambia Cost >> Hp
Printable View
come preferisci sul eld mi dà 1 pt cost = 10 hp... mi ricordavo uguale per champ e hero... mi sbaglio probabilmente... cmq il concetto non cambia Cost >> Hp
4% spell range? ed onestamente ora come ora farei un tp con dentro un rog per cappare debuff bonus
peggio tp evah
cost >> hp :rotfl:
Ho appena notato che non hai neanche messo gli zo arkat.
effettivamente non c'è lo zo... ><
questo è quello che ho sul mio animista, se vuoi prendere magari spunto... se lo vuoi fare uguale devi vedere se la staffa cl da eld ha le stesse stats
LOKI Build Report
Class: Animist
Level: 50
Two-Handed
Item Utility: 767.3
Build Utility: 877.3
Useable Utility: 866.7
TOA Utility: 443.0
PvE Utility: 0.0
Statistic
Strength: 0/75
Constitution: 72/75
Dexterity: 103/101
Quickness: 0/75
Intelligence: 115/101
Piety: 0/75
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 316/340
Power: 0/30
Resistance
Body: 24/26
Cold: 26/26
Heat: 26/26
Energy: 23/26
Matter: 25/26
Spirit: 20/26+5
Crush: 26/26+2
Thrust: 25/26
Slash: 25/26+3
Skill
Arboreal Path: 11/11
Creeping Path: 11/11
Verdant Path: 11/11
Cap Increase
Dexterity: 33/26
Intelligence: 26/26
Hits: 140/200
Power: 5/50
TOA Bonus
Armour Factor: 10/50
Power Pool: 33/30
Buff Effectiveness: 6/25
Spell Duration: 6/25
Casting Speed: 12/10
Spell Range: 11/10
Spell Damage: 10/10
Archery Damage: 10/10
Archery Range: 11/10
Archery Speed: 12/10
Resist Pierce: 10/10
Chest (Semi-ethereal Robe):
Imbue: 16.5
Dexterity: 15
Acuity: 15
Slash: 1%
Thrust: 1%
Crush: 1%
Spell Range: 2
Spell Damage: 4
Acuity (Cap Increase): 10
Dexterity (Cap Increase): 10
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 26.0
TOA Utility: 80.0
Arms (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Constitution: 22
Energy: 9%
Thrust: 7%
Crush: 9%
Hits: 40
Utility: 74.7
TOA Utility: 0.0
Head (Crafted):
Crush: 7%
Matter: 9%
Constitution: 22
Slash: 9%
Utility: 74.7
Legs (Crafted):
Imbue: 37.0/32 (Quality: 99)
Hits: 76
Constitution: 28
Crush: 9%
ALL magic skills: 1
Power Pool: 5
Utility: 60.7
TOA Utility: 10.0
Hands (Maddening Scalars):
Imbue: 20.0
Dexterity (Cap Increase): 5
Acuity (Cap Increase): 5
Casting Speed: 3
Power Pool: 6
Utility: 30.0
TOA Utility: 47.0
Feet (Crafted):
Cold: 11%
Heat: 11%
Dexterity: 16
Energy: 3%
Utility: 70.7
Two-Handed (staffa animista cl):
Imbue: 12.0
ALL magic skills: 3
Dexterity: 6
Spell Damage: 4
Casting Speed: 4
Dexterity (Cap Increase): 6
Acuity (Cap Increase): 6
Utility: 19.0
TOA Utility: 76.0
Neck (Kraken Beak Necklace):
Imbue: 30.5
Body: 8%
Thrust: 8%
Slash: 8%
Hits: 20
Dexterity (Cap Increase): 7
Archery Speed: 3
Utility: 53.0
TOA Utility: 29.0
Cloak (Glimmer Spirit Cloak):
Imbue: 36.0
Hits (Cap Increase): 50
Hits: 50
Spirit: 5%
Matter: 5%
Energy: 5%
Heat: 5%
Cold: 5%
Body: 5%
Utility: 72.5
TOA Utility: 12.5
Jewel (Tablet of Atlantis):
Imbue: 20.0
ALL magic skills: 3
Armour Factor: 10
Resist Pierce: 5
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0
Belt (Jacina's Sash):
Imbue: 0.0
Buff Effectiveness: 6
Power (Cap Increase): 5
Spell Range: 5
Spell Duration: 6
Resist Pierce: 5
Utility: 0.0
TOA Utility: 94.0
Left Ring (Dusty Chronomancer's Ring):
Imbue: 36.5
ALL magic skills: 4
Dexterity: 21
Slash: 7%
Thrust: 9%
Casting Speed: 2
Utility: 66.0
Right Ring (Ring of the Azure):
Imbue: 31.0
Cold: 4%
Heat: 4%
Spirit: 4%
Hits: 50
Dexterity (Cap Increase): 5
Acuity (Cap Increase): 5
Hits (Cap Increase): 50
Spell Damage: 2
Utility: 56.5
TOA Utility: 42.5
Left Wrist (Bracelet of Zo'arkat):
Imbue: 24.0
Body: 5%
Matter: 5%
Spirit: 5%
Acuity: 18
Spell Range: 4
Utility: 42.0
TOA Utility: 32.0
Right Wrist (Glimmershade Bracer):
Imbue: 45.0
Body: 6%
Cold: 6%
Heat: 6%
Energy: 6%
Matter: 6%
Spirit: 6%
Acuity: 22
Utility: 86.7
-.- vindi leggi bene... spell range comporta un cazz... ora sto girando con tp classic che non ha nulla ragazzi e killo cmq e non ho ancora avuto problemi di range asd
Ovvio Spell dmg e Resist Pierce sono un must...
cmq pensatela come cazzo vi pare...
worst TP evah ?? ahahah vabbè... sapevo di non dover venire qua ;D
ciao ciao addio
:confused:
beh già che ci sei cappala spell range, no? -.-' e mettici lo zo', è troppa roba :nod: (senza contare che con lo zo' si alza automaticamente spell range ^^ )
tra l'altro ho appena notato che la staffa cl dell'ani e dell'eld sono identiche, quindi volendo potresti farlo uguale al mio :p
Ho provato vindi ma non mi calcolava bene le resistence... cmq potrei riprovare... ripeto non cambia un cazzo...leggi la pagina prima o fatti a mente i conti e ti rendi conto che cambia un cazz... immagina poi a speed 5/6 o già in speed chanter/sorc/rune ... che equivale a poco meno di speed 2 ....
per quanto riguarda il debuff.... boh non sono Chanter e difficile vado in combo con banshee usando il body debuff... però non vedo come infilarcelo senza perdere il resto....
ripeto 1 pt cost = 10 hp ... fate le prove per favore prima di postare... e cmq da Sempre dal primo stronzo di sto gioco dai GM stessi sanno che Cost >>> di HP ....:banana:
cmq scusate ancora, ricordavo con che atteggiamento affrondate la gente che posta un volta ogni tanto....
Sbaglio io senza dubbio :)
addio :)
il debuff bonus lo usi per il debuff dex-dex/agi e for/cost, con il quale rendi una larva un caster nemico, ad esempio ;P
e cmq dai, è ovvio che se posti un tp è facile che arrivino delle critiche... alla fine siamo qui per aiutarti a migliorarlo è_é
Vindi tu mi hai fatto subito delle critiche costruttive senza aggredire e hai postato senza chiedere le tue ragioni con il tp.
Sei l'unico che mi ha finalmente risposto con senso alla domanda "perchè debuff bonus??"
Ti rispondo che ammesso che arrivi a 25% di debuff bonus e che quindi rinunci a qualcosa per ragioni ovvie qualsiasi cosa sia. Il debuff che dici tu, che potrebbe crittare (non so se hanno cambiato ma na volta era così ;D) da circa 70 punti per ambo i debuff, arrivi a 90 scarsi fatti conti alla cazzo... non è sto vantaggio...
allora in dettaglio:
Dex/Qui rosso: -69 ... 25% per difetto sono 17 punti ... 69+17 = 86
For/Cos rosso: -73 ... 25% per difetto sono 18 punti ... 73+18 = 91
Insomma...
Se fossi sicuro di giocare in un party 8vs8 con bainshee fisso allora cambierei tipo di gioco. Void fisso con Debuff e Range....
Ma visto che lo voglio buono per ogni evenienza. Range ripeto è inutile per i DD e i cast sui 1500 di range ed è palese, e cmq posso migliorare la cosa in qualche modo spero. Ma non fatemi seghe mentali del cazzo.
Cmq vindi ripeto, come al solito sei l'unico con cui si posso ragionare.
conta che oltre al dex/agi debuffi pure dex rossa, e farli su un caster o un curatore vuol dire nerfarlo pesantemente... quindi sarebbe -86dex/agi -debuff dex base, che non ricordo quanto sia... il discorso dello spell range va bene, però, secondo me, non puoi non girare con lo zo', i pet e il fumble aoe sono troppo sgravati... senza contare che ti aggiungerebbe quello spell range che, anche se non ti serve, schifo non fa
ad esempio sul mio champ 39 valore e quindi debuff gialli, con 23% debuff bonus, debuffo più che con quelli rossi :sneer: l'unico problema per questo genere di tp è che devi sbatterti a cercare qualche rog che dia tanto debuff bonus... io nel tp del mio champ ne ho uno che da 19% debuff bonus
vado a dormire, notte :nod:
Sto rifacendo il loki ora con lo zo'arkat e riesco a tirare su ancora qualche HP in più.
Per il debuff ti do' anche ragione ma metterci un rog per debuff bonus nn saprei quanto in totale togli già oltre 150 in dex e con WP alta per un eld semplice da raggiungere a rank nn altissi e cmq 1 debuff dei due ti critta in questo caso si è speccati luce quindi tanti punti perchè moc lo si prende molto più avanti è molto useless perchè debuffare 200 o 250 in dex se scula il tutto sempre una larva rimane il nemico.
Per lo zo'arkat ammetto il mio errore a sottovalutarlo. Difatti sto rifacendo. Per spell range ora sto a 6 e penso sia più che sufficiente contando che se giocassi un luce ho il NS che mi copre da range nemici.
Cya
Alex Mica x nulla è....ma tu fai i conti dicendo che poi, a numeri, le differenze son poche...ed è vero..solo che se ti scontri con uno che ha dd range a 1500 e 10 spelle rang...lui casta e tu con spell range a 4 ancora ti stai avvicinando...è certo che le differenze si fanno sui numeri piccoli......dovrei rifare il tp anche al mio eld....se vuoi ci lavoro su e vediamo cosa esce fuori....cmq....la Medal of honor non la trovi in vendita xchè non è tradabile.
Riguardo a cost...pf.....ora dovrei controllare con l'eld...ma sul mio healer....quando x dire son morto in pve e mi mancano 3 punti di cost....se vado a vedere i pf sono 2491 invece che 2500....quindi 1 punto di cost = 3hp...questo sull'healer....su un caster sarà = se non peggio....la vedo proprio strano 1punto cost 10 hp....a te questo conto da dove ti viene fuori?
pensare ai pf di un caster e fregandosene di spell range = bad positioning l2p ftw
senza probabilmente, ti sbagli sicuro. Il moltiplicatore base di cost è 2.8 per i caster, che al cl10 diventa 3.3 circa. Equivale a dire che 10 (DIECI) punti cost equivalgono a 33pf circa su un caster, motivo per il quale hp >>> cost, per un mago più che mai.
Se fosse come dici tu (1 cost = 10pf), buffato da un druido avresti un bonus di 1550hp (+155 da buff * 10pf), il che, permettimi di dirtelo, fa leggermente ridere. In giro è pieno di caster con 2500hp :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: