peccato(perfortuna:sneer:) che non possono bannare per cose scritte in altre lingue
Printable View
peccato(perfortuna:sneer:) che non possono bannare per cose scritte in altre lingue
darktidus era il warrior pd
Personalmente se non sono "vecchie" conoscenze , gli italiani che non conosco li evito a priori , partendo già prevenuto che sono una manica di stronzi.... sicuramente è un modo di pensare sbagliato ma certe cose danno proprio fastidio e stranamente noi italiani siamo sempre nella top ten per essere gli idioti... fra l' altro andai in america molti anni fa proprio perchè la community italiana mi aveva ampiamente sciacquato i cogl..ni :rolleyes:
Ciao danyx, se non sbaglio sei il champ di urkraft? :rotfl: probabilmente non ti ricordi di me :dumbnod:, comunque si gli americani sono scarsi, ma non giocano solo americani nel server, e comunque gli italiani, (ovviamente non tutti) fanno cagare, mi spiace, è un dato di fatto.
mentre themix, :rotfl: invece il livello di skill di deira, era immenso, o vogliamo parlare dei server eu? con 3 warden in gruppo, ma dai perfavore... non diciamo cazzate, limitiamoci al fatto che ywain non è solo un server da 8v8, ci sono gli scarsi, ma non puoi paragonarlo a Deira, se vuoi fare un paragone con avalon, allora fai pure, ma non prendiamoci per il culo. :rotfl::rotfl::rotfl:
Avalon :rotfl: Penso di non esser mai riuscito a fare un inc pulito su quel server...
Dark ma il tuo vw? non lo usi piu?