si e' una 60 gb fat.
:fffuuu:
Printable View
Alla fine per la PS3 non c'è un problema localizzato come il RROD, se si fotte qualcosa non è sempre facile capire dove sta' il danno
In primo luogo prova con un altro gioco, vedi se e sopratutto come si freeza, se si pianta solamente il tutto o se si causano artefatti grafici anche li'
Se è il primo caso puoi provare a backupparti i save (sulla stessa console puoi ripristinare anche quelli lockati) e ranzare il tutto, gli fai reinstallare l'OS da zero e vedi se cambia qualcosa, se no (e se ti poppano artefatti) ti tocca mandarla in assistenza mi sa' :fffuuu:
Con ste console nuove alla fine c'è solo da sperare di non avere sfiga e purtroppo la garanzia di 1 anno della Sony è un po' una merda
No, stasera provo, non sono a casa !!:swear:
hai provato "l'harrier mode" per farla raffreddare??
l'harrier sarebbe suppa??
:rain:
beh si è quando fai partire la console per farla raffreddare... mi pare sia accensione tenendo premuto Eject per 6 secondi.
http://community.videogame.it/forum/t/344475/
http://www.youtube.com/watch?v=a6X1-vFYpEU
E' vero e non è vero che danneggia. Ho amici che lo fanno senza problemi, altri che si rifiutano categoricamente di farlo.
Serve comunque per far uscire la polvere dalla console e dal lettore.
Forse è proprio l'ultima spiaggia, prima bisognerebbe capire cosa causa il freeze.
Ma credo sia saltato qualcosa dentro.. e questo potrebbe peggiorare :sneer:
anche io propendo per l'assistenza finchè sei in garanzia.
Si', la garanzia e' per legge di 24 mesi.
La mia PS3 era andata dopo un anno e qualche mese, sono andato al MW dove l'avevo presa e hanno fatto storie (pur essendo in torto e con dei ragionamenti assurdi), invece l'assistenza Sony l'ha sostituita senza aprire bocca.
alcuni giochi per pc che ho durante il gioco hanno temperature normali anche con grafica al massimo 1680x1050 e cazzi vari, se invece sto nei menù di pausa o schermate dei titoli raggiungono temperature notevolmente piu alte...
non so se sia il tuo caso...
non l'ho mai capita sta cosa :shrug: