ma poi dipende... penso che se la stipuli a roma ha un costo, se la stipuli in1 paesino sperduto un altro..
Printable View
ma poi dipende... penso che se la stipuli a roma ha un costo, se la stipuli in1 paesino sperduto un altro..
Cambiamento d'idea...
Audi A3 (sempre in prima posizione) oppure Acura TL stesso prezzo stesso anno...
o questa:
http://www.corsportusa.com/store/cat...curaTL.JPG.jpg
i 2 milioni sono SOLO per danni materiali... danni fisici a persone non é l'assicurazione che copre ma "assicurazione sociale" governativa. Quindi se tu investi qualcuno in Italia e gli spacchi qualcosa, la fisio la paga la tua assicurazione. Non qui... E ricordati non puoi paragonare 2Mil $ a 2Mil Euro.
ma scusate na moto senza furto/incendio nn è un rischio un po grande da correre...? nel senso che alla fine so abbastanza rubate, almeno qui a roma... ora nn so quanto viene, se magari sono cifre inaccessibili, ma cazzo se mi battessero 8-10k di moto senza assicurazione furto/incendio me potrebbe pija un infarto
Qui a Roma F/I va fatta per forza, è il luogo dove ci sono più furti di moto di tutta italia.
E' anche il motivo del suo costo allucinante, ma purtroppo va fatta a meno che non la usi solo in gita domenicale.
Al contrario, se sei di un posto tranquillo si può anche girare senza, ma cmq il F/I non costerà tanto quanto a Roma.
è che io di 2 ruote al max ho assicurato l'sh 150 :sneer:
vabbè io giro senza F/I nella mia città (!), però ci sto molto attento, bado bene a dove devo andare, se posso muovermi ogni tanto vado a darle un occhio...però pagare quei 600 € in più all'anno, la moto me la ricompro in poco a quel punto
Nello ma sei convinto di volere una berlina? Uppo Axet... trazione integrale obbligatoria.
p.s: il 13 Aprile salgo a Toronto :metal: