ma se suka da sb+hunter rr3, ki vuoi ke faccia rosikare O.o:bleach:
Printable View
ma se suka da sb+hunter rr3, ki vuoi ke faccia rosikare O.o:bleach:
Bella Gabri!
Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
Good luck :D
Scusa ma se sboroneggi sul tuo essere proioio sego i 13L etc, ammesso che sia vero (ti prendo in parola), per quale motivo dovrei venire a farmi ownare da te? Mi organizzo per portare a casa la giornata con tuo permesso, eventualmente ti ringrazio in anticipo dei pr :dumbnod:
Ho girato per secoli con il mio merce in solo cercando solo 1vs1, e visto che è impossibile data la demenza media dei players che addano in 650, mi adeguo al gioco e cerco di divertirmi come posso. Di certo non rientro nella categoria ben definita che io associo a chi si gioca il vamp :nod:
atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...
esatto...non a caso me ne sto al crau/nged se non ci sono altri keep in giro
17k in mezzoretta ieri notte al Berk...100 alb e un 80 hib...tra palintone e menestrelli/infi che salivano, col vamp demenzia 6L2...bella battaglia, finita con un mega caricone e alb che scappavano...hihihhi
ciapasss
http://img23.imageshack.us/img23/9685/sshot143.jpg
e secondo te un vamp speccato in quella maniera è speccato per party? licc? fare un cazzo? trabuccare? palintonare? dehiddare e tirare charge per scappare alla torre?
No spiegatemi il tipo di gioco che deve fare un vamp 11l speccato soling..... a questo punto rispetto di più Antexxx ( o come si chiama) che gira tutto il giorno al laby, su e giu su e giu addando tutto.
A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa :lol:
Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...
Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.
:confused:
Forse hai bisogno di rileggerti il mio primo post.......mi chiedo perchè un vamp 12L che con le ombre ha vita abbastanza facile ( poi se la pensi diversamente abbiam già finito di chiaccherare) l'unico rvr che prova a fare è sul ponte crau ( e quando dico ponte intendo solo le piastrelle grigrie!! magari andasse un po per campi...), e il più grosso divertimento che ha è dehiddare per poi charge e go go torre o aspettare qualche rinforzo , oppure come da suo screen si mette a palintonare lo zerg.... visto che il pg in questione è italiano volkevo sapere come si fa a divertire così....
POi vedo che secondo te l'unica classe di hib con cui fare soling è il vamp...."o hai gruppo o ti fai il vamp"...mamma mia che gente....
cazzo ho fatto il 12L e non me n'ero accorto...grazie per avermi avvertito
cmq ti han già risposto sopra...o sei hiddato o son kazzi in solo...per esempio anche Mohag ieri mi ha visto arrivare al crau con party mid dietro che castava inseguendomi...ma non ce l'han fatta poretti a fare i loro piccoli pr
...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih