ahah file anzichè life... hador basta nerdare su :sneer:
cmq come sottosezioncina di Life ci potrebbe stare; magari con la modalità [offerta/domanda][lavoro][provincia-luogo]
Printable View
ahah file anzichè life... hador basta nerdare su :sneer:
cmq come sottosezioncina di Life ci potrebbe stare; magari con la modalità [offerta/domanda][lavoro][provincia-luogo]
l'idea rulla :metal:
uppino, nella speranza che uno dei mod veda...
Alka visto e' stato visto, ma qualsiasi cosa in cantiere in caso viene rimandata con il nuovo vbulletin.
Se vuoi un buon consiglio iniziate con qualche e anche piu di qualche topic in Life. Prenditene pure te la briga, tutto cio verra' osservato non ti preoccupare che vediamo pure quando non parliamo :sneer:
A me sembra un'ottima idea..
Già in Life qualche domanda inerente si vede (già io ho postato chiedendo info sulla svizzera).
Poi giusto ieri sera ho parlato con altri miei 3 colleghi che ci siamo rotti di stare sotto gente che non capisce un tubazzo che pensa che quel che facciamo è una sorta di magia che fa uscire da una scatola quello che vogliono loro..
Stiamo pensando di mettere su uno studio di progettazione visto che in 4 abbiamo tutte le competenze per creare prodotti elettronici (si parte dal definire le specifiche partendo dai requisiti, fare schema elettrico/piazzato/layout dopo aver scelto i componenti che servono, FPGA, SW embedded, Testing del prototipo, ma anche SW ad alto livello per interfacce di controllo o integrazione in sistemi esistenti, etc..).
sezione poco utile. In Italia non esiste lavoro :nod:
:sneer:
In Nigeria serve un informatico? :wolfeek:
una sezione con 3 post al mese, utile :nod: