resistance2 fa merda allo scroto
per quanto re3 non fosse il top della serie, RE= RESIDENT EVIL, sicuramente REsistance non c'ha nulla da spartire :nod:
Printable View
resistance2 fa merda allo scroto
per quanto re3 non fosse il top della serie, RE= RESIDENT EVIL, sicuramente REsistance non c'ha nulla da spartire :nod:
:achehm:
si spe
fps su console in multi :drool: :drool:
:point:
il problema non è mai stato nell'hw, ma nei giochi. Dato che il trailer dell'anal plug per ps3 è identico a quelli del wii al lancio ma con la graficah più bellah diciamo che le premesse non sono delle migliori.
La stragrande maggioranza di giochi che usano il wiimote e simili han 3 problemi:
1- target bimbominchiesco/party/giochi del cazzo
2- non utilizzano movimenti 1:1 a prescindere dall'hw, ma sostituiscono alle combinazioni di tasti movimenti preimpostati del controller, che di fatto fa perdere il senso di avere un controller simile
3- spesso se ci giochi col pad classico è meglio, un gioco di golf che usa il masturbatore di clitoride ps3 è un gioco diverso da quello di golf classico e non è affatto detto che sia meglio il nuovo tipo di controller - se volevo giocare a golf veramente andavo a giocare a golf veramente, come dire...
il wii ha "fallito" vendendo i fantasmilioni di console, atm la mossa che uno si aspetta da sony è la copia 1:1 del wii non chissà quale fantastica novità nel mondo dei controller, fare le seghe col wiimote per far saltare il coniglio in sd o fare le seghe col vibratore ps3 per far saltare il coniglio in hd sempre merda è. Schiacciare triangolo su heavy rain o disegnare un triangolo col calippo poco mi cambia.
ok hador ma tu parli di wiimote normale questo della ps3 a quanto ho capito sarà come un motion+ che è ben diverso
il problema del wiimote non è MAI stato l'hw, come ho già scritto, ma i giochi. Siete voi che continuate a pensare che il wiimote venga usato male a causa dell'hardware
Si ma hador, son due cose diverse: questo è 1:1.
Poi magari esce una merdata e non avrà successo, ma se riescono ad implementarlo con buoni risultati in giochi come HR, LBP o killzone3 allora è un altro paio di maniche imo.
Io sono in attesa, dubbioso ma in attesa :nod:
Bhe si, ma non centra una fungia col mio discorso. :D
un Wiimotion+ o PlaystationMove può essere preciso finchè vuoi ma parliamo comunque di periferiche scomode, stancanti ed applicabili solo a certe tipologie di giochi in cui tra l'altro, spesso & volentieri rimangono comunque inferiori al pad in quanto a comodità E prestazioni (vedi mario kart wii, smash bros brawl wii music and so on...).
E dovrei esaltarmi per cosa, poter giocare ad EA fitness salcazzo anche su ps3?
lol.
no ncapisco, forse sono leso io :scratch:
il wiimote come hardware non permetteva controlli 1:1 all'epoca e quindi i giochi che sono usciti per wii facevano merda, poi si sono inventati il m+ che permette di avere controlli 1:1 e che tra l'altro solo ora si iniziano a vedere giochi decenti che lo supportano (GStennis, No more heroes 2, Red steel 2)... quindi se non erro il problema era proprio l'hardware, che ha fatto si che uscissero giochi del cazzo, no?
imho parlate senza cognizione perche non esiste giocare col m+ a MK o SSBB lol
Come dire... che minchiata
A me del golf in real non me ne frega una bega, c'è la sbatta dell'equipaggiamento, poi l'iscrizione, i cazzi in real da fare e rosichi perchè perdi soldi dell'iscrizione di prima...
Invece accendo il wii o la ps3 mezzora e provo a fare due buche... perchè a me interessa giocare, mica rompermi i coglioni, se poi non è 1:1 non mi escono lacrime di sangue, magari farà schifo e torno a giocare a Neo Turf Masters e vabbè, ma cassarlo a priori è proprio :shrug:
Poi non so' magari dico una scemenza ma mi pareva che robe tipo il kendo di WSR non fossero precalcolate
Ma infatti è quello che dicevo prima, non è che è detto che il motion control si debba applicare a TUTTO, ci sono generi in cui non va bene (e cmq in mario kart wii è meglio nunchuk+remote btw :sneer:)
Pero' un Fight Night Round 5 con i controlli di dio mi gaserebbe non poco :shrug: