ricordo che su molte cose pixmania aggiunge diversi euri di "assicurazioni" o "garanzie" rispetto al prezzo della pagina. (sopratutto cellulari e co)
Printable View
ricordo che su molte cose pixmania aggiunge diversi euri di "assicurazioni" o "garanzie" rispetto al prezzo della pagina. (sopratutto cellulari e co)
ignorante,quella tastiera è una cherry del 95 ed i tasti usati vanno da dio.
Una volta uno al computer discount mi voleva dare 100 sacchi:sneer:(vabbe ovviamente non era ridotta come è ora)
però è inutilizzabile visto che 2 tasti dell'alfabeto non vanno..qualcuno sà se è fattibile far riparare una tastiera?
ocio perchè capita che cannano i prezzi e dopo che la comprate ve dicono che non ce stanno e annullano l'ordine dicendo che non ci sono più . Semplicemente si accorgono di aver cannato coi prezzari e bona li . Si può sempre provare eh , ma ihmo puzza di ordine annullato questo .
edit : chiedete prima se è tutto ok manco per sperarci troppo insomma . Sul primo sito linkato hanno cannato pure a metterla visto che sta sulla sezione mouse :D
Beh dipende da come è implementato il commercio elettronico sul sito, non è mica obbligatorio, certo se proprio uno decide di acquistare lì ovviamente dovrebbe controllare che la transazione sia gestita da terze parti affidabili (per esempio in Italia è strausato il gateway di Banca Sella).
:shocked: non modificare i miei quote per attribuirmi errori è__é ( :sneer: )
( fai bene a non resistere ;) anche se ogni tanto faccio reply al volo non dovrei comunque commettere errori, io non devo sbagliare mai :hidenod: )
vabbè se uno inserisce il numero di cc in un sito random che gestisce tutto dall'interno è giusto che venga scammato :elfhat:
quel particolare sito passa per una banca cmq
Arrivata dopo 3-4 giorni.
Layout in italiano (tasto invio grande), nessun problema di sorta..
thanks per la dritta :elfhat:
[edit]dal primo sito, non da pixmania
ma... io la g11 la ho pagata 20 nieuri da media...
Io l' ho presa da pix, dato che mi serviva anche un navigatore ho fatto pacco unico , ancora deve arrivare é_é ma è segnata spedita :p