E' ok il d-pad del pad PS3, ma ti esplode il pollice se ci dai dentro con mille quarti di giri :D poi ha 4 tasti sulla faccia che sono meno funzionali di 6
Il fightpad invece ha un dpad fatto in stile analogico... eh un immagine lo spiega meglio mi sà
http://img130.imageshack.us/img130/37/img2573m.jpg
Molto piu' morbido e si riescono a premere tranquillamente le diagonali, l'ho preso durante una sale e non mi sono pentito... ovvio non lo metto sopra lo stick ma si gioca benissimo... mi pare che quello che ha battuto Daigo usando Rose all'ultimo torneo fosse proprio un paddaro tra l'altro :look:
Quello stick li' è troppo una schifezza invece... ho anche quello (:look:) ma lo spigolo sinistro è messo in modo talmente STRONZO che ti fa male al polso
Oltre al fatto che i componenti fanno schifo (evabbè per 20€), su pc non funziona completamente (alcuni emulatori non prendono la leva) e a quanto dicono su mameitalia è pure una gran rottura di coglioni da moddare
Penso che prendere uno stick vada bene solo in previsione di upgradarlo con parti fique, tipo un madcatz SE o un Hori RAP vecchiostile... oppure risparmiare direttamente e prenderne uno cazzuto