i gialli farmers delle risaie sul mekong.
Printable View
i gialli farmers delle risaie sul mekong.
Ti consiglio questo gingillo per rivivere i bei tempi andati del vietnam
http://www.freewebs.com/shootoutsgladiators/m60.jpg
la matematica, se mi devo mettere a fare calcoli è la fine. non è che non sono buono a farli, ma proprio mi prende male, sento un nodo allo stomaco + pressione sullo sterno + groppo in gola, sto fisicamente male.
inoltre, il traffico cittadino. prima, frena, folle. prima frena folle. primafrenafolle. primafrenafolleprimafrenafolleclacsonprimafrenacla csonfollefolleclacsonprimaclacsonclacsonclacsoncla cson.
mi fa tiltare qualsiasi impegno imprevisto, mi fa incazzare troppo.
Riuscire a far sesso, senza generare una ennesima figlia.
:fffuuu:
mi sono perso qualcosa, a quanto sei naz? é_é
Situazioni "formali".
Divento idiota, dico cazzate, cammino senza motivo, sbaglio tutto, mi prende male e spesso mi viene pure da cagare.
I centri commerciali.
Odio tutte quelle luci merdose e tutta quella gente.
I capelli delle ragazze tipo caschetto emo con ciuffi a random.
Tempeste ormonali da panico e slideshow velicissime con immagini di me in prigione.
edit: non avevo capit un cazzo del thread lol....
in questo momento comunque la paranoia è la mia kryptonite.
non realizzarmi e vedere le peggio merde attorno a me che mi danno consigli su come vivere . Li potrei diventare come Dexter
essere sotto esame, sia stato universitario che colloquio di lavoro che qualunque situazioni mi porti ad essere al centro di un "esame" anche solo visivo da parte degli altri.
Divento ebete e non concludo niente se non sono assolutamente e perfettamente preparato alla situazione..
le persone in generale.
L'attesa che qualcun altra faccia qualcosa di cui io ho bisogno.