già sempre loro, e ci vengono ancora :/ ma almeno da irc sono stati debellati a quanto pare
Printable View
si infatti è stato difficilissimo ottenere il voice ed iniziare a spammare sisi
basta.
non stare a sentire fetish e fisico che sono come il gatto e la volpe, le spade le puoi provare a cercare anche se qua su ywain non le trovi a meno di 300p, poi vabbe io ne ho trovata una a 200p ma è stato un colpo di culo, mentre il mantello ml10 non si compra, ma si summona, e per farlo ti servono corpetto, gambali e arma ml10, una volta summonato puoi anche togliere l'arma e un pezzo a scelta tra il corpetto e i gambali, così facendo il mantello ti rimane anche quando quitti.
In pratica per avere il mantello basta che compri o il corpetto o i gambali ml10, se per esempio decidi di comprare solo i gambali basta che ti fai prestare da qualcuno il corpetto e l'arma, summoni il mantello, poi restituisci i pezzi e il mantello ti rimane.
Peccato che non puoi riparare il corpetto/gambeindossato ma lo devi togliere, quindi legs and chest li devi avere sempre.
Servono solo le gambe indossate, almeno dall'ultima patch sono quelle il pezzo fisso, se le togli ti sparisce il mantello. Cmq per SB con meno di 90p ho preso tutto il set in pelle, il più è l'arma...
grazie x le info,
nessuno ha veste infi e arma ml10 da vendermi? o scambiare? su deira alb