Voto Stoner perchè c'ho il cuore a distribuzione desmodromica.
Spero che Spies faccia bene che mi sta simpatico e perchè ammè mmi chiamano Elbow per pijarmi per il culo dopo che mi sono disintegrato il gomito :sneer:
Printable View
Voto Stoner perchè c'ho il cuore a distribuzione desmodromica.
Spero che Spies faccia bene che mi sta simpatico e perchè ammè mmi chiamano Elbow per pijarmi per il culo dopo che mi sono disintegrato il gomito :sneer:
+ che altro speriamo che il motomerdale non faccia merda come gli ultimi 2 anni :nod:
cmq votato rossi che anche se mi sta sul cazzo è di 2 spanne sopra gli altri
Non ricominciamo a tirare in ballo Rossi vince col triciclo perchè si sa che col triciclo Rossi perde avendo perso 2 anni di fila sui tricicli :nod:
La moto ci vuole competitiva, cosi come ci voleva la macchina competitiva a schumacher.
Burges è il dio della motogp.
Così come Ross Brawn lo è in F1, e pure adrian niubbi o come caz si chiama quello della RedBull.:nod:
io lo voglio vedere in sbk rossi ç_ç
Chiedero' il ban per chiunque ritira in ballo Welkom che considero la gara più bella della storia della motogp e ho già detto altre 700 volte i motivi.
Quindi se inizi a parlare di motogp ora ti supplico di rileggere tutti gli infiniti topic fatti a suo tempo in sport :fffuuu:
mica inizio ora, è che evidentemente ho ignorato i post di chi parla di stoner come il messia, quando a quanto pare risultati non ne ho visti :D
poi vabbè, parlo anche di quel mondiale, e non dirmi che era una buona moto o che non ci fossero avversari
Nono era un triciclo anche nei test si era visto :nod:
Pero' Stoner un mondiale l'ha vinto non essendo il messia.
Gli altri avversarioni di Rossi ai tempi come Biaggi e Gibernau loro si che erano vincenti :rotfl:
Biaggi ha vinto 5 champions con il milan.Ah no mi sa che quello è Maldini
scusa ho pensato ti piacesse biaggi, vista la predilezione per i brocchi :nod:
vabbè scherzo, in realtà stoner >>> mia nonna >>> biaggi, però mo non vorrei esagerare, deve darmi qualche dimostrazione che mi sbaglio
Ti do due opzioni.
A) Stoner non è l'unto del signore e ha vinto un mondiale e poi ne ha ribuscate 2 volte.
Di conseguenza Biaggi e Gibernau che ne hanno raccattate e basta erano ridicoli
B) Stoner è peggio di Biaggi e Gibernau e ha vinto perchè c'erano i gomblotti.
Ma secondo te un mondiale si vince per sbaglio?
E' questo che io non capisco, se Rossi ne ha vinti 9 è un fenomeno.
Se Stoner ne ha vinto 1 contro Rossi che ne ha vinti 9 è spastico e ha vinto per caso trasportato dalla moto che era guidata da Meda dai box.
E' per questo che avro' sempre i rossisti sui coglioni.
Perchè non basta che tu dica che Rossi è il migliore, devi anche dire che gli altri sono imbecilli perchè senno non basta.
Metà Rossi!!!!
Vabbè dai ho capito puo' bastare.
Non dubitavo che Rossi avesse perso per i complotti, invece stoner che casca 3 volte di fila quando non era mai cascato è la pressione, l'anno dopo ci sono i mali oscuri.Questi si che non sono complotti ma è l'influsso occulto di Rossi.
Come vorrei essere Rossi.
Ah vero ha perso per la storia dell'evasione fiscale e non era concentrato.
Buon per Gimondi che correva contro Merckx, pigliava delle bacchiate e stava sempre zitto.
hai dimenticato il rigo di hayden.
cmq non ricordo onestamente tutti gli episodi, ma che stoner avesse problemi di testa non mi è mai parso un segreto, mentre l'anno scorso aveva pure il
cagotto e non voleva correre più, qunidi non mi pare campato in aria il discorso sulla sua tenuta fisica e psicologica.
non sto dicendo che rossi è gesù, solo che è più forte degli altri.